Non si può negare che Beyoncé e Jay-Z sappiano gestire i media in una maniera impeccabile. Ancora una volta la coppia ha smentito i rumors sulla presunta separazione in casa senza dire una parole.
I due artisti sanno benissimo che una paparazzata come questa vale più di un comunicato stampa e così B e Jay sono volati a Portofino per festeggiare il compleanno della cantante.
Durante una passeggiata presso il porticciolo italiano Beyoncé ha fatto in odo di non pasare inosservata indossando solo un pareo e un bikini, il tutto camminando mano nella mano con il marito.
Ce la beviamo?
Ciò che sappiamo per certo è che il matrimonio tra i due ha passato e forse sta ancora apassando una fase piuttosto critica.
Senza dimenticare la lite manesca tra Solange e Jay-Z ripresa da una telecamera di un ascensore e la presunta accusa di tradimento, si mormora che i due coniugi abbiano dormito in hotel diversi per tutte le tappe del loro On the run tour.
Cosa ne pensate? Il signor e la signora Carter stanno davvero cercando di salvare il loro matrimonio o stanno solo cercando di salvare la loro immagine pubblica mentre decidono in privato i dettagli della separazione?
Beyonce
Candids
Jay-Z Tags:
beyoncé
compleanno
jay-z
matrimonio
Portofino
vacanze Commenti (12)
Il settembre 8th, 2014 alle 10:13
Sono tornata dalle vacanze e mi ritrovo Jay e Bey in piena crisi? Non so più neanche io a cosa credere…. certo che se fosse vero, loro sono bravissimi a fingere il contrario
Il settembre 8th, 2014 alle 10:57
Non credo vogliano separarsi.. Non ne guadagnerebbero nulla da un divorzio perché “insieme” valgono più che “da soli”. Oltretutto Beyoncé è talmente ossessionata dall’apparire perfetta che non accetterebbe mai di far la parte di quella che non è riuscita a far funzionare il suo matrimonio. Piuttosto questi due si cornificano a vicenda di nascosto.
Il settembre 8th, 2014 alle 11:26
Passa talmente tanto tempo a cercare di convincere le persone che il suo matrimonio è felice, che fa pensare esattamente il contrario.
Mai una paparazzata manco a pagarla, escono le voci di crisi e ci sono foto ovunque di loro due insieme e innamorati.
Coincidenze?
Il settembre 8th, 2014 alle 12:50
Sono sempre più convinta che vogliano rimanere insieme perché conviene a entrambi, del resto sono la coppia di cantanti più potente dello showbiz e se si separano perderanno tante cose entrambi, quindi meglio stare insieme e sopportarsi facendo finta che vada tutto bene, tanto tutta la loro forza gli deriva dal fatto che insieme possono più cose che da soli…ma affari loro, io se non sto bene con una persona la lascio, non sarei in grado di fingere davanti a tutti…comunque che gambette secche che ha sto jay z…
Il settembre 8th, 2014 alle 13:47
Mah..io sono positiva 😉 secondo me stanno cercando il loro matrimonio perché…in fondo, molto in fondo si amano
Il settembre 8th, 2014 alle 13:48
*cercando di salvare
Il settembre 8th, 2014 alle 15:02
Io ormai ho smesso di credere al “perfetto mondo” di Beyonce: fuori tutto impeccabile, ma dentro le mura di casa chissà cosa succede.. Spero solo che non sia la bimba a soffrire per colpa di questa farsa creata dai suoi genitori…
Il settembre 8th, 2014 alle 18:20
Mi fa piacere che siete tutte psicologhe di coppia. Che ne sapete del loro rapporto? che ne sapete perchè stanno insieme? che ne sapete se magari la crisi è stata passeggera e stanno ricominciando? Potreste avere anche ragione, ma vi vedo troppo sicure di voi.. in fondo se foste famose e foste in crisi con vostro marito, vorrei vedere come vi comportereste.
Il settembre 8th, 2014 alle 20:53
Se fossi famosa mi comporterei esattamente come mi comporto adesso: gestirei i miei problemi di coppia in privato. Senza dar adito a niente e lasciando parlare le malelingue, visto che tanto alla fine le parole se le porta il vento.
Sono divi per cui è normale che ogni due secondi escano notizie su di loro e proprio per quello io, al loro posto, non me ne preoccuperei più di tanto: se sei bella, ricca, felice, famosa, potente, con un matrimonio solido e una figlia in salute che cavolo te ne frega di quello che dicono gli altri? Hai tutto e ti affanni per mettere a tacere due voci che lasciano il tempo che trovano? Quanti vip vedi che si affannano a smentire le voci? Io quasi nessuno..anzi, tutte le volte che si sono affrettati a smentire non hanno fatto altro che confermare. Purtroppo la loro condizione comporta anche questo: val la pena affannarsi per mettere a tacere cose inutili?
Allora le cose son due: o lei sotto questa apparente immagine di inossidabile autostima e sicurezza è insicura come poche, oppure c’è un tornaconto di immagine non indifferente che si ritrova costretta a dover mantenere (che poi i suoi fan sono così devoti che non la abbandonerebbero mai, per cui credo che si tratti proprio di una questione di orgoglio personale).
Propendo per entrambe e per entrambe ti dico che mi fa pena: per la prima perché se così fosse tutto quello che dice ai suoi fan è pura menzogna, per la seconda perché in tal caso significherebbe che s’è venduta l’anima al diavolo per un’apparenza del tutto inutile.
Io non sono una psicologa tanto meno li conosco, e anzi le auguro di essere felice perché non ho niente contro di lei, ma se posso esprimere un pensiero a me la cosa puzza. E tanto.
Il settembre 9th, 2014 alle 05:20
Ma dove la vedi tutta sta voglia di zittire le voci?? quella manco vi si fila! Ha per caso rilasciato qualche intervista/dichiarazione al miele dove dice che ha la famiglia più bella del mondo? non mi pare e anche se fosse, certamente uno non va a dire su tutti i giornali “c’ho le corna e non so che fare del mio matrimonio”.
Viene paparazzata?? succedeva anche prima! posta foto su instagram?? succedeva anche prima.
Se poi prendi come modello di riferimento una Tori Spelling, che spara ai quattro venti i tradimenti del marito solo per farsi notare (altro che trasparenza verso i fan), allora stiamo a cavallo.
Il settembre 9th, 2014 alle 07:33
Infatti lei non ci deve “filare”, tanto meno verrà a leggere i nostri commenti. Qui si esprimono semplicemente pareri e anche in modo educato.
Quello che io personalmente ho notato, è che tutte le volte che escono voci non buone lei si affretta a smentire.
Quando per esempio successe la storia della sorella che aveva picchiato in ascensore il marito, qualche giorno dopo lei pubblicò una foto di famiglia in stile mulino bianco scrivendo: “siamo una famiglia unita” o qualcosa di simile.
O tutte le volte che il suo matrimonio è stato dato per spacciato: prima foto carine, poi altre foto in vacanza, poi spezzoni del suo matrimonio ad un concerto, poi di nuovo foto, poi quadretto sul palco con marito e figlia.
Oggettivamente, quando le foto non è lei a pubblicarle, è difficile beccarla per i paparazzi perché comunque è molto riservata. Ma in generale una che è riservata lo è sempre, specie in tempo di guerra.
Se mi dici che non ha rilasciato interviste sì, hai ragione, ma questo perché non è nel suo stile. Non lo fece nemmeno quand’era incinta, figuriamoci per negare voci di questo tipo.
Logico che non si può paragonare ad una Spelling, lei è una morta di fama che cerca di tornare a galla raccontando cose privatissime mentre Beyoncé è un’artista e il paragone proprio non esiste.
Il settembre 9th, 2014 alle 07:34
Magari mi sbaglio e se è così sono felice per loro, ma io la penso così tutto qua.