Ormai è una notizia quasi certa: Beyoncé è in attesa del suo secondo figlio.
La seconda gravidanza della cantante è uno dei segreti peggio tenuti della storia del gossip, dato che ne hanno parlato già vari giornali prima dell’esistenza di un annuncio ufficiale.
Le voci hanno iniziato a circolare dopo l’apparizione di B a New York, dove il suo abito attillato aveva messo in mostra un pancino sospetto (foto sopra).
Come se non bastasse il magnate dell’hip-hop mogul Russell Simmons si è tradito postando su Twitter un messaggio di auguri un po’ troppo anticipato: “Congratulazioni a Jay-Z e Beyoncé…”
Al momento Beyoncé si trova nel bel mezzo del suo Mrs. Carter tour che proprio durante il weekend l’ha portata al Forum di Assago (Milano). Pochi giorni prima era stata però costretta ad annullare la data di Antwerp, in Belgio, dopo aver sofferto di “disidratazione e stanchezza”.
Considerando che il tour finirà il prossimo 5 Agosto, ci chiediamo se la cantante riuscirà a mantenere questo ritmo frenetico fino ad allora.
View Comments (4)
Di già? Beh in ogni caso congratulazioni!
L'apparizione con l'abito (brutto) attillato è avvenuta al MET Gala che come tutti ben sanno si tiene a New York!
Beh, congratulazioni...
peccato che non sia vero, l'ha smentito lei stessa proprio ieri.
poi ha dovuto annullare lo show perche era davvero in quelle condizioni, nelle ultime due tappe aveva gli occhi lucidi, si soffiava il naso, aveva la voce roca ed era visibilmente affaticata!
un pò di panza non significa essere incinta ;)