Questa è una delle copertine più ambite dell’anno e ad aggiudicarsela è stata Beyoncé, scelta dal Time come una delle persone più influenti dell’anno.
Ma quando la cover dell’edizione ‘100 most influential’ della rivista è arrivata online, in molti hanno criticato la foto realizzata per l’importante traguardo.
“Non poteva indossare qualche vestito per una copertina del genere?”, si legge tra uno dei millemila commenti negativi apparsi sul web.
“Beyoncé… la persona più influente del 2014”, recita un altro. “Grande, ben fatto. Ma perché ha posato in mutande?”
Anche i suoi fans più accaniti hanno avuto qualcosa da ridire su questa scelta. “Io AMO Beyoncé, ma quell’outfit mi ricorda Miley Cyrus.”
Voi cosa ne pensate?
Il aprile 30th, 2014 alle 09:07
In effetti secondo me hanno ragione. Questo non è Marie Claire o Harper’s Bazaar… è il TIME cavolo!!!!
Il aprile 30th, 2014 alle 09:13
Beh oddio.. La Cyrus già l’abbiamo vista ben più scoperta, comunque concordo : il Time non è una rivista di moda, poteva indossare un bel vestito invece che vestirsi quasi in costume da bagno.
Il aprile 30th, 2014 alle 10:20
Quoto i commenti precedenti: la foto non è brutta (anzi!), ma è fuori contesto,,,
Il aprile 30th, 2014 alle 11:47
Sì beh, inutile prendersela con lei. Lei avrà pure accettato di posare in quel modo, ma tutti quelli che ci sono dietro? Costumisti, fotografo e peggio ancora il redattore del Times? Evidentemente gli andava bene così a tutti, quindi pace. Se il redattore del Times ha ritenuto che la foto fosse adatta alla copertina significa che voleva proprio quello.
Il aprile 30th, 2014 alle 12:00
Io invece credo sia un esempio di come l’apparenza inganna, un invito a non fermarsi davanti alla sola immagine, la prova che una donna può mostrare le curve (sempre nei limiti del decoro e senza essere volgare) ed avere cervello. E ricordiamoci il lavoro che fa, fotografarla in giacca e cravatta dietro ad una scrivania non sarebbe veritiero, non corrisponderebbe a quello che è ovvero un personaggio dello showbiz, influente in questo campo. La foto oltretutto non la trovo volgare, nè ammicante e provocatoria…MAILI, guarda e impara!
Il aprile 30th, 2014 alle 19:11
concordo…a me beyoncè non piace molto, ma sinceramente quando ho guardato la foto non mi è venuta in mente nessuna critica. capisco chi avrebbe preferito un bell’abito, ma questa foto riflette il suo personaggio, è una cantante con una certa immagine, non una scienziata.
inoltre concordo con il fatto che una donna può essere e mostrarsi sexy senza che venga considerata poco intelligente (anche se beyoncè secondo me ha toppato alla grande col suo ultimo video-partition mi sembra-perchè lì mi è sembrata abbastanza volgare…ma questo è un altro discorso).
Il aprile 30th, 2014 alle 13:29
Sarò onesta, a me non turba più di tanto, poi non capisco perché paragonarla a miley cyrus quando non c’entra assolutamente nulla.