Beyoncé ha deciso di condividere su Tumblr alcuni scatti dedicati alla figlia Blue Ivy.
La foto più interessante è senza dubbio quella che ci mostra lo sguardo della bimba, in posa con in testa una corona.
Tra gli altri scatti ci sono poi un abitino di Blue e un tenero ritratto di Beyoncé che gioca con lei nel passeggino, probabilmente risalente a qualche mese fa.
View Comments (12)
Che inutile spreco di denaro...
Il denaro lo sprecano tutte le celebrità per i figli, non mi sembra che sia il caso di giudicare proprio lei dopo tutto quello che vediamo sui giornali. preferisco queste foto fatte da loro piuttosto che i servizi fotografici patinati sulle riviste!
In effetti cosa fai, sei pieno di miliardi e mandi in giro tuo figlio con i vestiti presi al mercato? Dai, chi di noi lo farebbe? Con tanti soldi cambiano molti punti di vista. E poi è solo un vestito, suvvia, anche noi comuni mortali spendiamo 80-100 euro per un vestitino di chiffon per il battesimo (di solito i nonni...) e questo sì che è uno spreco!
tra le foto c'è ne era una con delle scarpe con tacco per bambini.
La nuova Suri in poche parole
Sempre a parlare male..io trovo Beyoncè una grande artista e sicuramente sarà anche una grande mamma, questa bimba non è stata improvvisata e nata da un rapporto d'amore duraturo, concedetele dei capricci, ha i soldi che li spenda...io lo farei come tutte voi, basta spendere in proporzione a quello che si guadagna, per cui lei può in maniera proporzionata eheh...;) e non facciamo le bigotte o le invidiose per favore va...
Oddio, che c'entra essere bigotte adesso? Ma sai cosa vuol dire? XD
Io adoro Beyonce e sono d'accordo con te, ovvio che i vestiti non li compra al mercato ma da Gucci, mi sta bene, ma la corona e i giocattoli d'oro sono una cosa inutile anche per una bambina ricca, dai, un pò di obiettività!!!
D'accordo con tutte, i soldi li ha guadagnati onestamente e li spende come vuole...però spiegatemi a che serve una barbie col vestito di pietre preziose a quasi 90mila dollari o il cavallino d'oro quando la bimba non può nemmeno giocarci..
Questi assurdi sprechi sono il marchio di fabbrica dei VIP americani, il loro potere sulle masse si misura da quanto hanno e non sempre da ciò che fanno, purtroppo
*DI quasi 90mila dollari
La bambina è bruttissima, in queste foto non si vede ma in altre che ho visto si nota che è purtroppo un MOSTRO COME IL PADRE, peccato perché la mamma è bella. I bambini sono tutti belli o quasi, fa eccezione la figlia di beyonce'. Appena nata sembrava il CUCCIOLO DI UN BABBUINO, adesso sembra la figlia di Fantozzi.
comunque non sarà mai triste quanto questo commento.
ps: i regali come il cavallino d'oro ecc son regali che son stati fatti alla coppia da ALTRI vips e che sono poi stati donati in beneficenza!
Mi piace Beyoncè xò ora cosa si inventa!? Lei e jay z faranno costruire un castello x loro figlia!?!