X

Beyoncé accusa Jay-Z di averla tradita?

Saranno anche la coppia più ricca dello showbiz, ma si sa: i soldi non fanno la felicità.

Tornano a farsi sentire con insistenza i rumors sui presunti tradimenti di Jay-Z ai danni di Beyoncé e questa volta è la cantante stessa a gettare benzina sul fuoco.

Durante un concerto della coppia a Cincinnati, nell’Ohio, Beyoncé ha leggermente cambiato il testo di “Resentment”, una canzone del 2006 che parla appunto di risentimento, tradimenti e bugie.

Foto: © Mavrix / kikapress

La cantante ha cambiato alcuni versi della canzone, adattandola alla sua storia attuale con Jay. “Sono al tuo fianco da 6 anni” è diventato “Sono al tuo fianco da 12 anni”: un aggiornamento preciso sulla sua storia con il rapper, iniziata nel 2002.

Un’altra modifica effettuata da B nel live dell’altro ieri riguarda uno degli ultimi versi della canzone. “Devo guardarla negli occhi sapendo che ha avuto mezza me”, ha cantanto, come nell’originale, aggiungendo però qualcos’altro: “Lei non vale neanche mezza me. E quella stronza non lo varrà mai.”

Beyoncé ha davvero accusato pubblicamente Jay di un tradimento cambiando i versi di questa canzone o ha solo voluto far parlare di sè? A questo punto ci chiediamo se la famosa lite del rapper con Solange, sorella della cantante, non c’entri qualcosa con questa storia.

Josie:

View Comments (11)

  • a me loro sono sempre parsi una gran bella coppia pubblica, costruita su foto photoshoppate, soldi e tanta fama.. Non sò quanto possano essere "felici e contenti" dietro i filtri di Instagram.. di certo sapere che Beyoncè è capace di fingere un sorriso smagliante anche dopo che la sorella ha preso a pugni il marito mi mette ulteriori dubbi sulla sincerità del rapporto.

  • Ogni volta che escono dettagli fastidiosi sulla sua vita lei affretta sempre a smentire. E' successo con la storia della sorella quando qualche giorno dopo pubblicò una foto di famiglia in stile mulino bianco, ed è capitato nuovamente qualche giorno fa quando, per tacere le voci di crisi, inserì all'interno di un video durante un suo spettacolo uno spezzone del suo matrimonio.
    Magari saranno pure felici e noi non ne sappiamo niente, ma a me questa necessità di smentire sempre, di far vedere al mondo che la sua famiglia è la più perfetta, che ha il marito perfetto, la figlia perfetta ecc mi ha sempre lasciato un po' perplessa; come se dovesse dimostrarlo più a se stessa che agli altri. Come se il fatto di mostrarla così la rendesse in qualche modo reale. Comunque, io non credo che l'abbia tradita; egocentrica com'è non accetterebbe mai di passare come la cornuta di turno. Senza contare che un loro divorzio diventerebbe uno scontro all'ultimo sangue: ve le immaginate le battaglie per la figlia?

    • Penso anche io, Fiocco. Non oso immaginare tutto quello che potrebbe succedere in caso di divorzio.

    • Perchè, se tu invece quando hai un problema in famiglia, vai alla piazza del paese a dirlo a tutti?? Credo sia normale voler custodire la propria vita privata, soprattutto quando si è cosi famosi...quindi non ci vedo nulla di "male" nel fatto che lei smentisca le brutte voci che circolano..
      Poi avranno gli alti e i bassi come qualsiasi coppia/famiglia... ma anche io cercherei di dissimulare agli occhi degli altri (esclusi amici intimi ovviamente)..sarà che sono nata il suo stesso giorno e abbiamo caratteri simili..

      • Proprio per quello Nina Stella. Delle celebrità se ne dicono di ogni, se dovessero star dietro a tutto quello che dicono su di loro non vivrebbero più.
        Lei ha sempre sostenuto di voler mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori, però se ci pensi fa l'esatto contrario. Smentisce ogni notizia, anche la più frivola. Ma se è felice e la sua vita è perfetta, che bisogno c'è di affannarsi per smentire sempre tutto? Perché dare questa soddisfazione? Prendi i Brangelina: quante ne hanno dette? Che lei sarebbe morta entro l'anno, che i gemellini in realtà erano affetti dalla sindrome di Down, che prima si sposavano e poi no perché erano in crisi ecc ecc. Ma loro niente, tranquilli dritti per la loro strada. Se ne sono sempre fregati, perché alla fine quello che sono o non sono lo sanno solo loro. Come vedi c'è differenza.

  • Certo è che se ha fatto una cosa del genere perché davvero c'è un tradimento dietro allora significa che almeno lei è davvero innamorata. Vallo a capire in caso, questo sta con beyonce e la tradisce....mah...

  • a me piacciono come coppia...chissà forse è vero loro non si amano, ma chi siamo noi per dirlo?!? non siamo persone famose, non viviamo sotto i riflettori e soprattutto non abbiamo manager che per avere un pò di soldi in più fanno di tutto, per fino costruire finti matrimoni e famiglie...

  • Ricordo ancora quando fece l'intervista usando un pancione finto per fare più figura con le telecamere. Per me è una donna di sola apparenza e molta poca sostanza... Se l'ha tradita di certo Beyoncé farà in modo di non rovinare la sua immagine perfetta.

Related Post