Dopo ben otto anni dal suo episodio finale Beverly Hills 90210, serial cult degli anni ’90, riesce ancora a far parlare di se. La CW, infatti, ha deciso di creare il secondo spin-off della serie (il primo fu Melrose Place) dopo così tanti anni dalla sua conclusione.
Il creatore di Veronica Mars, Rob Thomas, ha dichiarato che il progetto partirà al più presto e che ci sono tantissime idee in ballo. Ancora prima di nascere, questo spin-off, per ora sprovvisto di titolo, è già stato dichiarato un successo: coinvolgerà i nostalgici del vecchio serial insieme ai teen-ager di oggi, creando così un pubblico estremamente eterogeneo e, teoricamente, molto vasto.
Non si sa ancora quali saranno i personaggi che faranno da ponte tra vecchio e nuovo serial, ma pare che ci siano buone probabilità per Jennie Garth, Tori Spelling e Jason Priestley.
Per le riprese di Melrose Place, che, come vi ho indicato precedentemente, fu il primo spin-off della serie, vennero utilizzati tre personaggi per intersecare gli episodi dei due telefilm, precisamente Dylan McKay (Luke Perry), Kelly Taylor (Jennie Garth) e Jake Hanson (Grant Show) – che potete vedere nei riquadri. I primi due, come ben saprete, provenivano da Beverly Hills 90210, mentre Jake apparse solo in qualche episodio per poi diventare uno dei protagonisti ricorrenti di Melrose Place.
Speriamo di avere novità su questo progetto al più presto, personalmente sono molto curiosa, anche perchè potrebbe rivelarsi un successo di enorme portata come un deludente flop. Solo il tempo saprà darci un pò di risposte.
Il marzo 14th, 2008 alle 13:36
che bello… sono curiosa anch'io
Il marzo 14th, 2008 alle 13:41
io spero lo facciano su brenda anke perchè ha lasciato la serie prematuramente quindi credo sarebbe uno dei personaggi più interessanti da scoprire….
Il marzo 14th, 2008 alle 17:14
Secondo me sarà un flop di proporzioni gigantesche!!! 😆 🙄 certo,se tornasse anche Shannen Doherty…
Il marzo 14th, 2008 alle 20:34
Da piccola ero una fan accanita della serie,ma rivedendo le puntate da adulta mi sono resa conto che Beverly Hills 90210 non era altro che un'immensa stronzata che ha preso molto spunto da Happy Days.
Detto ciò mi chiedo,ma perchè riproporre questa cosa?
L'umanità ne ha davvero bisogno? =_=
Il marzo 14th, 2008 alle 21:09
no dai che assurdita!e diventato beautiful?e poi senza i vecchi personaggi chissa che schifo..si rischierebbe di copiare oc..(anke se oc ha copiato beverly hills)..
Il marzo 15th, 2008 alle 14:38
troppi serial di questo tipo non se può proprio più!si pensi ad OC flop dopo solo la terza stagione,ora pure gossip girl,ecc ecc…………..basta………….
Il marzo 15th, 2008 alle 15:34
Non penso che Beverly Hills abbia preso spunto da Happy Days così come non penso che Oc abbia preso spunto da Beverly Hills!!! Sono completamente diversi…soprattutto Happy Days che con Beverly Hills nn c'entra proprio nulla!!!
Beverly Hills lo vedevo quando ero più piccola, ma quando sono andata a rivederlo ultimamente mi ha fatto quasi schifo.. Cmq sono curiosa di vedere cosa uscirà da questo progetto..anche se non mi interessa più di tanto rivedere gli ex attori
Il marzo 15th, 2008 alle 16:09
be beverly hills e oc hanno molto in comune,sono uguali cambiano solo i tempi…ragazzi che si lasciano che hanno problemi che si rifidanzano..e uguale!
Il marzo 15th, 2008 alle 18:13
A sto punto sono uguali anche a dawson's creek, a melrose place e a tutti gli altri telefilm adolescenziali(che hanno tutti le stesse trame sentimentali)!!! A me sembrano proprio diversi..
Il marzo 15th, 2008 alle 20:27
MissGallagher ma ai visto lo stesso telefilm che ho visto io?No,perchè a prescindere dal fatto di essere fans o no, affermare che Beverly Hills non ha preso spunto su mooolte cose da Happy Days è spararla grossa.
In Happy Days la storia partiva da una famiglia borghese composta da padre,madre,figlio e figlia con cui interagivano gli amici dei figli e in cui compare il ribelle di turno che sarebbe Fonzie.
In Beverly Hills 90210 la struttura della storia inizialmente è praticamente ideantica a Happy Days,c'è addirittura il Fonzie della situazione che sarebbe Dylan,anche se quest'ultimo è molto meno gioviale del primo.
Il marzo 16th, 2008 alle 13:59
Il fatto che ci sia una famiglia composta da madre,padre,figlio e figlia con cui interagiscono gli amici di famiglia e ci sia un ribelle di turno è un pò un luogo comune dei telefilm… anche ad oc c'è l'allegra famiglia a cui girano intorno gli amici e c'è un ribelle di turno(Ryan)!!
Cmq a prescindere da quello io trovo che tutto il contesto sia completamente diverso… Beverly Hills era un telefilm che parlava di un gruppetto di adolescenti viziati,pieni di soldi.. con dei problemini del caxxo scusate la parola ❗ Al massimo mi puoi dire che Oc abbia ripreso da Beverly Hills perchè il contesto è quello.. ma con happy days non ci vedo proprio niente di uguale ❗