Anche se per noi resterà sempre la piccola Lucy Camden di “Settimo Cielo“, in realtà Beverley Mitchell è una donna e, a 39 anni, è incinta del suo terzo erede.
L’attrice, che nel novembre del 2018 ha raccontato di aver subito un aborto di due gemelli, è raggiante e prontissima ad regalare ai figli Hutton e Kenzie un nuovo fratellino o sorellina.
Eccola quindi su Instagram mentre mostra fiera il suo pancino in un selfie realizzato davanti allo specchio del suo bagno. Intimo nero e forme da futura mamma che indicano inequivocabilmente che la data del parto non è poi così lontana:
“Vado avanti e prendo tutto quello che la gravidanza mi regala… come gonfiore, perdite urinarie, mal di schiena e insonnia.” ha scritto Lucy su Instagram “Seriamente, sono grata per questo mio corpo che sta facendo un miracolo, ma devo dire che questa gravidanza è stata molto più dura di quelle passate.”
Una cosa è certa: dopo le lacrime e il dolore, per Beverley e suo marito Michael Cameron, sposato nel 2009, è finalmente arrivato il momento di gioire.