Giovedì scorso la star di “Settimo Cielo” Beverley Mitchell ha commosso il web raccontato la triste vicenda che l’ha colpita nei mesi scorsi.
La 37enne, sposata con Michael Cameron da 10 anni e mamma di due bambini, ha deciso di aprirsi con i suoi fan proprio nel giorno del Ringraziamento e l’ha fatto con un post su Instagram, poi approfondito nel suo blog personale.
“Quest’anno ho tante cose per cui essere grata!!!” Ha scritto Beverly sul social “Condivido alcuni eventi successi nei mesi passati: un aborto ed il processo di guarigione! Ringrazio la mia famiglia e tutti voi per l’amore ed il supporto.”
“Qualche mese fa io e mio marito abbiamo scoperto di aspettare due gemelli. Dopo lo shock iniziale abbiamo accettato la notizia con grande gioia. Qualche settimana più tardi però, il sogno di una famiglia che stava per allargarsi ulteriormente si è infranto, ho avuto un aborto. E’ stato scioccante e c’è voluto del tempo perché mi riprendessi. Abbiamo ancora il desiderio di allargare la famiglia, ma ora i miei bambini e mi sento grata.”