Dopo Vanessa Paradis e Lily Rose Depp, anche il fascinoso Benicio Del Toro ha deciso di schierarsi a favore di Johnny Depp in quella che ormai è diventata la querelle mediatica più tristemente appassionante del mondo hollywoodiano.
L’ attore spagnolo, grande amico di Depp, ha voluto dire a tutti i costi la sua sul tema delle violenze domestiche di cui Amber Heard ha accusato il suo ormai ex marito e per farlo si è servito dell’ autorevole Daily News:
“Quello che so è che una ragazza manipolatrice come lei (Amber Heard) può portare un sacco di guai.” ha raccontato l’ attore “Sono convinto che ci sia qualcosa di strano in questa ragazza, ma non saprei dire cosa di preciso. Infondo Johnny ha perso la mamma di recente e due giorni dopo Amber ha chiesto il divorzio, vorrebbe ottenere denaro ed l0 ha pure accusato di averla colpita. Io li ho visti poco tempo fa- sarà stato gennaio- in occasione di una cena pre- Oscar ed ho avuto la sensazione che le cose andassero bene tra loro.”
Intanto il sito TMZ ha puntato i riflettori su una vicenda ormai passata che ha visto la Heard come protagonista. Secondo il sito scandalistico, infatti, nel 2009 l’ ex signora Depp avrebbe subito un arresto per violenze domestiche ai danni della sua allora compagna Tasya van Ree. Certo, questo non esclude che col tempo il carnefice non possa trasformarsi in vittima, ma comincio a pensare che in tutta questa vicenda ci sia qualcosa che non quadra.
Voi che idea vi siete fatti?
View Comments (1)
Non so che idea farmi : se Johnny Depp l'ha picchiata è giusto che paghi, se Amber Heard si è inventata tutto è giusto che sia lei a subire delle conseguenze legali per calunnia.