Congratulazioni a Benedict Cumberbatch che proprio ieri è stato insignito del titolo di “Comandante dell’ Ordine dell’ Impero Bridannico” dalla regina Elisabetta in persona.
Dopo aver sfiorato l’ Oscar per il suo ruolo da protagonista in The Imitation Game, aver sposato la sua compagna S0phie Hunter nel giorno di San Valentino ed essere diventato papà per la prima volta, la star di Sherlock chiude il suo fortunatissimo 2015 con una nuova soddisfazione ottenuta “grazie ai suoi servizi nell’ arte dello spettacolo e nella beneficenza“.
“E’ fantastico e snervante allo stesso tempo” ha detto il 39enne subito dopo la cerimonia di premiazione” Non c’è nulla che possa prepararti a tutto questo. E’ un’ occasione unica e mi sento privilegiato per essere qui, ma soprattutto lusingato per aver ricevuto questo riconoscimento.”
Per Cumberbatch, però, le novità non sono finite qui: durante la cerimonia l’ attore ha potuto incontrare la regina Elisabetta per la prima volta nella sua vita:
“E’ stato fantastico, ho incontrato la regina per la prima volta nella mia vita e penso che incontrarla per la prima volta ed essere premiato da lei sia un’ esperienza eccezionale.”
Cosa ne dite di Benedict Cumberbatch”Comandante dell’ Ordine dell’ Impero Bridannico”?
Benedict Cumberbatch
News Tags:
Comandante dell' Ordine dell' Impero Bridannico
premiazione
Regina Elisabetta
sherlock
sophie hunter Commenti (2)
Il novembre 11th, 2015 alle 17:58
quanto. è. figo. punto.
Il novembre 11th, 2015 alle 18:08
Onorificenza meritatissima!