Sono davvero tante le star internazionali che quest’anno hanno calcato i red carpet del Taormina Film Festival.
L’ultimo vip ad essere approdato alla kermesse siciliana è Ben Stiller, premiato per il suo lavoro nel mondo del cinema.
L’attore ha parlato al pubblico di fronte ad una sala stracolma di gente, tra risate e riflessioni serie, anche sul mondo della commedia e sul suo rapporto con l’Academy.
“Agli Oscar vincono sempre i film drammatici, tranne l’eccezione di Io e Annie, perché le commedie non sono lavori che vengono presi troppo seriamente dall’Academy”, ha spiegato Ben. “Forse con il tempo si renderanno conto che sbagliano.”
Siete d’accordo con il pensiero di Ben?
Ben Stiller
News Tags:
ben stiller
Italia
Taormina
Taormina Film Festival Commenti (6)
Il giugno 20th, 2014 alle 10:49
lo sò che è alto un metro e una banana, ma per me è troppo affascinante!!
Il giugno 20th, 2014 alle 13:19
Concordo! Era così carino in “Ti presento i miei” (anche se il più bello del film era Mr Jinx 😉 )
Il giugno 20th, 2014 alle 11:31
Beh, film come una notte da leoni secondo me andrebbe premiato esattamente come titanic o altro, ha ragione Ben. Forse saper far ridere è più difficile che saper far piangere!!
Il giugno 20th, 2014 alle 12:21
Concordo con te, però i suoi film sono sempre un po’ tutti uguali e nessuno meriterebbe l’oscar… tranne forse quelli della serie “Una Notte al museo”, però quelli sono belli perchè oltre a lui c’è una serie di attori bravissimi!
Il giugno 20th, 2014 alle 19:47
Beh i sogni segreti di walter mitty è davvero un bel film, per il resto è vero, però non credo intendesse solo i suoi, ma tutte le varie commedie…pure tutti pazzi per mary era una figata assurda 😀
Il giugno 20th, 2014 alle 14:30
Trovo che Stiller sia purtroppo un attore sottovalutato. Il fatto che si dedichi a film più leggeri, non significa che non sia in grado di interpretare altro. Mi viene in mente la sua interpretazione ne “i sogni segreti di Walter Mitty”; intenso, affascinante..in una parola: meraviglioso. Chi meglio di lui poteva interpretare quel personaggio?
Peccato che l’Academy spesso e volentieri faccia orecchie da mercante.