Tredici anni di matrimonio alle spalle e tre splendidi bambini non sono affatto poca cosa e Ben Affleck e Jennifer Garner lo sanno bene! L’ex coppia, tra le più amate ad Hollywood, ha deciso di seppellire l’ascia di guerra e portare avanti un rapporto civile ed amichevole per il bene dei piccoli Violet, Samuel e Seraphina che, sin dall’annuncio della separazione, sono stati la loro priorità.
E’ per questo motivo che i Bennifer continuano a frequentarsi costantemente ed è per questo che domenica scorsa sono stati avvistati mentre, come ai vecchi tempi, uscivano dalla stessa chiesa di Brentwood che erano soliti frequentare quando erano ancora marito e moglie. Senza la prole al seguito, i due attori hanno scambiato qualche chiacchiera tra ex e si sono poi allontanati per proseguire separatamente la loro giornata.
Di recente il protagonista di “Justice League” e la star di “Alias” hanno scritto definitivamente la parola fine sulla loro vita coniugale vendendo il loro vecchio nido d’amore. Ad accaparrarselo- per ben 32milioni di dollari!- la coppia formata da Adam Levine e sua moglie Behati Prinsloo.
Ben Affleck
Jennifer Garner
News Tags:
coppie scoppiate
coppie vip Commenti disabilitati su Ben e Jennifer a messa insieme