Dopo diversi mesi di latitanza dal grande schermo, Ben Affleck si è preso una pausa dai suoi impegni di papà e ha ripreso a lavorare sul set di “The Town”. Per questo thriller, la cui data di uscita è prevista per il 2010, vedremo Ben cimentarsi nel doppio ruolo di attore e regista.
La trama, che fa tornare alla mente “Out of sight”, racconta di un ladro che si destreggia tra il suo prossimo colpo e l’amore per la manager della banca da rapinare. E indovinate un po’ chi interpreterà la protagonista femminile? Blake Lively di “Gossip Girl”.
View Comments (14)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Blake Lively di "Gossip Girl" cn Ben Affleck?...mmm...nn so,nn li vedo tanto insieme...anke se è solo per un film.
Cmq lui resta sempre un bel figliuolo! :oops:
lui mi sembra proprio tornato agli antichi splendori... e lei è bellissima! che invidia!
piu che altro...blake lively...manager della banca? mmmmm....non ce la vedo proprio!
Lui cmq è sempre stra bello.
wow..... :smile:
oddio ke strana coppia :shock:
ttt e due stupendi xò :roll:
Anche io come coppia non li vedo bene...ma tanto è solo un film!!! certo Ben Affleck adesso anche regista wow!
Lo preferisco con i capelli un pochino più lunghi, però è M-A-G-N-I-F-I-C-O!
NOOOOOOOO blake?? O_O nono sono contenta che sia lei perchè mi piace molto, ma sono sconvolta perchè di solito è molto difficile per le ragazze giovani che vengono da shows come gossip girl o oc o della disney o cose cosi, riuscire a fare un salto per un film serio al cinema poi! sono contenta! mi paice lui, mi piace lei e mi piacciono i thriller xD lo andrò a vedere di corsa!
Che bello luii!!!