La notizia del giorno è senz’altro questa: nel suo nuovo film Ben Affleck apparirà nudo. Completamente!
Il marito di Jennifer Garner, infatti, è il protagonista di “Gone Girl – L’Amore Bugiardo” pellicola diretta da David Fincher.
Il punto è che tra un ciack e l’altro il 42enne compare pure in desabillè mostrando al mondo tutta, e dico “tutta”, la sua virilità.
Insomma, un debutto in grande stile per le parti intime dell’attore che, inevitabilmente, sono diventate protagoniste di domande imbarazzanti da parte di giornalisti curiosi, alle quali Ben ha simpaticamente risposto:
“Penso ci sarà qualche piccola di nudità in questo film” ha detto il regista di ‘Argo’ durante un’intervista con Josh Horowitz per MTV “David, il regista, mi ha detto ‘Questo è il film con i suoi pregi ed i suoi difetti. Non può avere alcuna vanità. Bisogna vedere il ventre nudo di questo personaggio. Dev’essere come in Europa, loro semplicemente non danno un c—o di niente di questo genere ed interpretano persone reali‘ Così penso ci sarà qualche piccola, piccola nudità in questo film”
“Stiamo vendendo il film sul pene” ha scherzato Horowitz “Il pene è qui!”
Affleck è stato allo scherzo ed ha continuato ” C’è un costo aggiuntivo. E’ un pene IMAX. Devi pagare 15$ per vederlo in 3D” ed ha aggiunto “Era un set molto freddo. Si gelava. Eravamo sotto zero.”
Chissà cosa ne avrà pensato Jennifer di cotanta “generosità”!