X

Ben Affleck non vuole che i suoi figli diventino famosi

Foto: © Beverly News / kikapress

Ben Affleck è uno degli attori più in voga del momento a Hollywood, ma ciò non significa che sarebbe contento se i suoi figli volessero seguire le sue orme nel mondo dello showbiz.

“Farei tutto ciò che è necessario per scoraggiarli”, ha rivelato il regista di “Argo”. “I miei bambini devono già affrontare il problema di essere esposti più di quanto io non voglia, sui giornali ecc.”

I figli di Ben e Jennifer Garner sono Violet, 7 anni, Seraphina, 4 anni, e Samuel, 11 mesi. Per il loro papà ora sono troppo piccoli per affrontare la popolarità. La storia sarà diversa quando saranno più grandi:

“Se poi a loro piacerà la recitazione, potranno sempre iscriversi a corsi di teatro e cose del genere, cose appropriate”, ha spiegato Affleck.

E anche se Ben non porta con sé i suoi bambini agli awards show nei quali sta conquistando tutto in questo periodo, loro sono con lui in qualche modo. L’attore ha svelato che le bambine gli scrivono “Buona fortuna” sulle mani, una tradizione iniziata prima dei Critics Choice Movie Awards di quest’anno. Continueranno a farlo?

“Forse non sempre”, dice ridendo.
“Si potrebbero stancare di farlo!”

Josie:

View Comments (5)

  • Penso che come ogni genitore si auguri il meglio per i propri figli, ma qualunque sia il suo pensiero non potrà decidere per loro

  • Ok, ora faccio il bastian contrario, ma queste sono dichiarazioni da coglione. Se i figli, ispirandosi all'ambiente che li circonda, vogliono andare in quella direzione, il suo dovere NON é quello di scoraggiarli.
    Se non vuole che siano esposti, che vada a fare il panettiere.

Related Post