Avevamo sperato tutti che non fosse vero, ma le foto pubblicate da OK! Magazine- e che risalgono allo scorso 17 luglio- non lasciano dubbi: tra Ben Affleck e Christine Ouzounian, la tata dei suoi figli, c’è qualcosa in più di un semplice rapporto professionale.
L’ ex marito di Jennifer Garner, che ormai ha traslocato in una nuova villetta, è stato paparazzato nel giardino di casa durante una chiacchierata piuttosto distesa e cordiale proprio con la tata dei suoi figli.
Nulla di compromettente, sia chiaro, ma se sai di avere gli occhi del mondo puntati addosso non inviti a casa la tua presunta amante a meno che non ci sia davvero del tenero tra di voi. No?
View Comments (4)
Pensavo c'entrasse solo il gioco d'azzardo... Ok queste foto oggettivamente dicono poco ma mettono una pulce nell'orecchio.
Nelle foto c'è lui che le consegna un pacco.. Dato che è la tata magari le doveva solo consegnare una cosa. È un uomo adulto e secondo me anche intelligente, se aveva qualcosa da nascondere la faceva entrare in casa dalla porta sul retro, mica si metteva a chiacchierare con lei in mezzo al vialetto.
Un gran coglione colto come tanti dalla crisi di mezza eta'. E pensare che la moglie
gli ha salvato vita e carriera!
La tata giovane e carina è un errore da principianti. Solo vecchie befane vanno assunte cara Jennifer.