Avevamo sperato tutti che non fosse vero, ma le foto pubblicate da OK! Magazine- e che risalgono allo scorso 17 luglio- non lasciano dubbi: tra Ben Affleck e Christine Ouzounian, la tata dei suoi figli, c’è qualcosa in più di un semplice rapporto professionale.
L’ ex marito di Jennifer Garner, che ormai ha traslocato in una nuova villetta, è stato paparazzato nel giardino di casa durante una chiacchierata piuttosto distesa e cordiale proprio con la tata dei suoi figli.
Nulla di compromettente, sia chiaro, ma se sai di avere gli occhi del mondo puntati addosso non inviti a casa la tua presunta amante a meno che non ci sia davvero del tenero tra di voi. No?
Ben Affleck
Candids Tags:
christine ouzounian
jennifer garner
tata dei suoi figli
tradimenti Commenti (4)
Il agosto 6th, 2015 alle 10:41
Pensavo c’entrasse solo il gioco d’azzardo… Ok queste foto oggettivamente dicono poco ma mettono una pulce nell’orecchio.
Il agosto 6th, 2015 alle 12:54
Nelle foto c’è lui che le consegna un pacco.. Dato che è la tata magari le doveva solo consegnare una cosa. È un uomo adulto e secondo me anche intelligente, se aveva qualcosa da nascondere la faceva entrare in casa dalla porta sul retro, mica si metteva a chiacchierare con lei in mezzo al vialetto.
Il agosto 7th, 2015 alle 18:13
Un gran coglione colto come tanti dalla crisi di mezza eta’. E pensare che la moglie
gli ha salvato vita e carriera!
Il agosto 11th, 2015 alle 18:21
La tata giovane e carina è un errore da principianti. Solo vecchie befane vanno assunte cara Jennifer.