Attenzione attenzione perchè, stando alle ultime indiscrezioni, la fine dell’ idillio amoroso tra Ben Affleck e Jennifer Garner potrebbe avere motivazioni ben diverse dall’ invidia per i successi professionali (così com’ era stato ventilato inizialmente!).
Questa settima, infatti, UsWeekly esce con una notizia in esclusiva titolando a chiare lettere che Ben sarebbe coinvolto in una liaison sentimentale niente meno che con la babysitter dei suoi bambini.
Il magazine, che non si limita a raccontare la vicenda, si è avvalso di testimonianze e foto esclusive per confermare la sua tesi:
“Sono stati visti insieme senza i bambini” ha raccontato una fonte “E sembrava proprio che stessero flirtando”
Subito dopo aver scoperto la scappatella di suo marito, Jennifer si sarebbe precipitata a licenziare in tronco la 28enne Christine Ouzounian -questo il nome- ma questo non sarebbe bastato a separare i due amanti che, anzi, avrebbero continuato a frequentarsi di nascosto.
“Lei dice che Ben le piace davvero tanto” ha raccontato al magazine un amico della ragazza “Lei dice che è vero amore”.
Mentre il mondo intero spettegola sul suo presunto tradimento, Ben si è servito di un portavoce per far smentire le voci. Tutto tace, invece, sul fronte Garner!
Cosa ne pensate?
Ben Affleck
Jennifer Garner
Magazines Tags:
babysitter
tradimento Commento (1)
Il luglio 31st, 2015 alle 08:05
ma nooo ben, ma nooooo!!!!! cosa cavolo combini!!!!!