Ben Affleck non riesce ancora a trovare la serenità sentimentale e, a quasi quattro anni dalla separazione da Jennifer Garner, è ritornato nuovamente single.
Secondo i bene informati infatti, l’attore avrebbe rotto nuovamente con la compagna Lindsay Shookus dopo appena due mesi dal ritorno di fiamma. Questa volta a causare la fine della lovestory non sarebbero le dipendenze di Ben, ma una questione ben più pratica: la distanza!
Pare infatti che Lindsay sia legata a New York, città in cui lavora e nella quale risiede il suo bambino, frutto di un precedente matrimonio:
“Lei ha il lavoro a New York, ma anche un figlio ed un ex marito. Ben ha la famiglia ed il suo lavoro a Los Angeles.” ha raccontato un insider a People “Si amano ed hanno rispetto l’uno dell’altra, ma hanno realizzato che le cose non funzionano. Ci hanno provato davvero però e resteranno per sempre legati da un grande affetto.”
Ieri mattina Ben è stato fotografato a Pacific Palisades mentre andava in chiesa insieme alla donna della sua vita, la figlia Violet.
Ben Affleck
News Tags:
coppie scoppiate
Lindsay Shookus Commenti disabilitati su Ben Affleck è di nuovo single!