Ben Affleck fa marcia indietro e chiarisce i commenti che aveva fatto in occasione della sua ultima ospitata al The Howard Stern Show.
L’attore si era aperto riguardo i problemi di alcolismo con cui ha combattuto in passato, facendosi sfuggire una frase decisamente infelice nei riguardi del suo matrimonio naufragato con la ex Jennifer Garner.
Ben ha lasciato intendere che abbia cominciato a bere per annegare nell’alcol il dispiacere dovuto alla sua crisi matrimoniale, una crisi dalla quale non riusciva a uscire per non turbare la serenità dei figli. “Probabilmente, se non ci fossimo separati, starei ancora bevendo” ha raccontato.
Ieri sera, però, durante il Jimmy Kimmel Live! ha voluto chiarire quelle dichiarazioni che hanno fatto il giro del mondo in poche ore.
“Non vorrei mai che i miei figli pensassero che io abbia detto parole cattive sul conto della loro mamma.” ha spiegato.
Il protagonista di Argo ha chiarito di non essersi reso conto di quanto le sue parole fosse pensante nei confronti di Jennifer finchè non l’ha vista in onda. Le sue parole sono state fraintese perchè decontestualizzate rispetto a un discorso più ampio.
“Dopo quelle parole sono andato avanti, ho parlato di quanto ci rispettiamo l’un l’altro , di quanto teniamo l’uno all’altra e di quanto teniamo ai nostri figli, li abbiamo messi al primo posto e abbiamo esaminato le nostre cose”, ha spiegato Ben a Jimmy. “E hanno detto che ho incolpato la mia ex moglie per il mio alcolismo e che ero in trappola e mi hanno semplicemente fatto passare per il ragazzo peggiore, più insensibile e stupido.”