Ben Affleck cacciato da un casinò: contava le carte al Blackjack

affleck1 Ben Affleck cacciato da un casinò: contava le carte al Blackjack

Foto: © kikapress

Ben Affleck riusciva a vincere un po’ troppo spesso al tavolo del blackjack del casinò dell’Hard Rock Cafè di Las Vegas.

Tanto spesso da far insospettire la sicurezza, che ha beccato l’attore mentre contava le carte. Se non sapete di cosa sto parlando fate clic qui per saperne di più, ma in breve si tratta di una tecnica per cervelloni vietata in tutti i casinò.

“Dobbiamo chiederle di lasciare il tavolo perché vince un po’ troppo”, gli ha detto gentilmente la security del casinò, intimandolo ad allantonarsi dal tavolo.

“Forse lo faceva in modo eclatante”, ha spiegato l’esperto in materia Jeff Ma, autore del libro che ha ispirato il film “21”. “Nonostante ciò doveva essere anche bravo se l’Hard Rock ha deciso di bandirlo dal tavolo del Blackjack.”

Ben si trovava a Las Vegas in compagnia della moglie Jennifer Garner per un ultimo weekend romantico prima di partire per Detroit, dove l’attore vestirà i panni di Batman sul set del sequel de “L’uomo d’acciaio”.

Ti potrebbero interessare anche...

17 commenti

17 commenti a “Ben Affleck cacciato da un casinò: contava le carte al Blackjack”

  1. mel ha scritto:

    quando i soldi ti danno al cervello…è già ricco sfondato e deve pure rubare,mah..non hanno mai abbastanza. poi solamente perchè è famoso lo hanno fatto allontanare e basta, fosse una persona non famosa avrebbe preso sia una bella multa che una bella denuncia

  2. Pepi ha scritto:

    Mi dispiace ma non ci sono multe per cose del genere. Ti allontanano e ti denunciano, ma non ti multano.

  3. *Cla* ha scritto:

    in realtà non rubi nulla, non è neanche considerato barare e vieni semplicemente allontanato dal tavolo, questo perchè non utilizzi nient’altro della tua capacità di memoria ed osservazione.

  4. Ely26 ha scritto:

    Ben il furbetto! Secondo me più che avidità di soldi si tratta di mania per le sfide, sta di fatto che se é vietato non lo doveva fare.

  5. Judith Kyle ha scritto:

    Solo perché è ricco non può giocare a Blackjack? o.O ma ci siete o ci fate? Allora solo perché uno è ricco, magari, non deve fare la spesa alla Coop, ma in un supermercato 5 stelle lusso -.- o magari deve andare solo dall’estetista che lo spenna fino all’osso -.-”’ fino a prova contraria ognuno è libero di fare quello che vuole! Ben ha sicuramente sbagliato a infrangere le regole del Casinò, ma non è di certo il primo e non sarà di certo l’ultimo a farlo, quindi di cosa stiamo parlando? Dai, su, basta con i soliti luoghi comuni -.-”’

  6. mel ha scritto:

    ma chi l ha scritto che non può giocare al casino o altro ??? leggi meglio la prossima volta…

  7. ledger91 ha scritto:

    può giocare quanto vuole ma… barare??? Che bisogno c’è? Posso capire se è un poveraccio ma lui non ha scusanti.

  8. leah ha scritto:

    Rubare?? Soldi che ti danno al cervello?? Ma che state dicendo?! Il Black Jack è un gioco fallato e fa parte di chi gioca spesso cercare di trovare la falla e vincere. L’ho fatto anch’io con il mio ragazzo e alcuni miei amici.. Se una persona è intelligente e brava con la matematica allora è un ladro? Ma che state dicendo?!

  9. leah ha scritto:

    Ah e aggiungo che in nessun casinò toI denunciano o ti fanno una multa se si accorgono che conti le carte perché come ho detto è il gioco che parte già con un trucco che alcuni sanno mettere in atto quindi non possono denunciati solo perché sei una persona che conosce bene le carte..

  10. ledger91 ha scritto:

    è un ladro se usa la sua intelligenza per prendere dei soldi che non gli spettano, violando tra le altre cose una legge messa lì dal casinò. Se è onestà questa…

  11. Pepi ha scritto:

    Rubare al casinò è un controsenso. Rilassatevi. Contare le carte non è rubare. Se non sapete come funzionano i casinò non offendete la gente. I Croupier riescono a far uscire sempre lo stesso settore di numeri alla roulette, quindi li vogliamo multare o no?

  12. leah ha scritto:

    alleluia qualcuno che conosce come funzionano i casinò!

  13. pepi ha scritto:

    ma qua si commenta tipo pecore tanto…

  14. leah ha scritto:

    guarda che non c’è una legge nel casinò che ti vieta di contare le carte, semplicemente i croupier usano dai 4 ai 6 mazzi per mettere in difficoltà chi sà farlo. tutto qui.. ogni tanto i guardiani passano e chiedono di rimescolare le carte in modo da far perdere il punteggio a chi mentalmente conta e ovviamente controllano chi vince troppo. Anche perchè non possono dimostare in alcun modo che tu stai contando mentalmente.. vincere tanto al black jack può essere anche solo un colpo di fortuna.

  15. ledger91 ha scritto:

    Ma io dico… con tutti i soldi che ti ritrovi, che bisogno c’è di fare una cosa del genere…bah. E’ proprio vero che troppo denaro dà alla testa.

  16. lola ha scritto:

    ma io dico che se uno è capace di farlo x’ non lo deve fare.. anzi benvenga cercar di fregare un sistema che di solito frega i clienti.. sinceramente non lo vedo come rubare..

  17. Mez88 ha scritto:

    Quindi se io so farlo vengo bandita solo perché so contare e ricordare?? mah…mi sembra un po’ una cavolata. E’ come avere delle strategie a monopoli o a poker. Barare direi che è altro. Diciamo pure che i casinò puntano tutto sul far perdere i clienti, quindi quando uno vince spesso viene tacciato di barare o altro. Anche perché leggendo l’articolo di wikipedia parla anche di un campione mondiale che vinceva tramite questa tecnica. Mah…

Scopri di più su...

Jennifer Lopez, relax con i gemelli

Jennifer Garner non è più single

Jennifer Lopez è un sogno per il Global Citizen Vax Live