A 19 anni appena compiuti, Bella Thorne si è aggiudicata il suo primo shooting per Play Boy.
Al momento non sappiamo quanto, e se, le sue foto siano sexy, ma dobbiamo accontentarci dell’ unico scatto d’ anteprima che ritrae l’ attrice dai capelli rossi con un bomber scarlatto ed un paio di jeans strettissimi. Per il resto dovremo attendere il prossimo 25 ottobre, giorno in cui la rivista sarà disponibile nelle edicole americane.
Tra uno scatto e l’ altro, Bella ha rilasciato un’ intervista, eccone uno stralcio nel quale parla del suo rapporto con gli hater sui social network:
“In genere la gente non vuole sapere come sei realmente, ma vuole soltanto conoscere la persona che pensano tu sia. A mio avviso questo significa che le persone vogliono cambiarmi in ogni secondo della giornata, specie sui social.” ha spiegato la neo fidanzatina di Tyler Posey “La gente mi dice continuamente di non fare questo o quello. E sai cosa rispondo? Vaffan***o! C’è questa idea secondo la quale la sensualità di una donna è imbarazzante e per questo deve essere nascosta, ma io sono una donna che ama la pelle… non cambierò mai per nessuno. Voglio restare fedele a me stessa.”
Siete d’accordo con lei?
Magazines Tags:
bella thorne
play boy Commenti disabilitati su Bella Thorne su Play Boy