Minacce di morte per Bella Thorne che inaugura il suo 2017 nel peggiore dei modi!
La star appena 19enne, infatti, sarebbe stata vittima di violenze verbali da parte di alcuni fan che l’ hanno accusata di aver tradito il suo ex Tyler Posey con Charlie Puth.
Tutto è iniziato quando, a fine novembre, la coppietta ha deciso inaspettatamente di porre fine a quella storia d’ amore nata a settembre infiammando la rete di sostenitori sognanti. A scatenare l’ ira funesta dei fan, quindi, sarebbero stati i rumor circolati poco prima di Natale e secondo i quali la Thorne avrebbe lasciato Posey per stare col musicista Charlie Puth.
“A volte i social ti mettono in questi pasticci, ma ci tengo a precisare che Charlie è solo un amico.” ha fatto sapere Bella a Hollywood Reporter “Sono un maschiaccio e ho un rapporto con gli uomini che può essere facilmente travisato. Minacciarmi di morte perché avrei tradito il mio ex però è troppo, non è certo bello sapere per per tutto il mondo tu sia una persona disgustosa”.
Come darle torto, no?
News Tags:
bella thorne
Bella Thorne minacce di morte
charlie puth
tyler posey Commento (1)
Il gennaio 11th, 2017 alle 16:50
uno, io ancora non ho capito chi diamine sia questa..ho spizzato il suo instagram e già l’ho inquadrata per la tipa che è. due, ma questi fan una vita loro non ce l’hanno!? Se questa tipo è un po’ z*ccoletta meglio per Tyler se si sono lasciati.