Cosa fai se un hacker ruba alcune foto hot dal tuo cellulare, minacciando di pubblicarle? Naturalmente chiami a raccolta i tuoi amici per ottenere un po’ di consolazione. Questo, almeno, è quello che ha fatto Bella Thorne che, nel pieno dello scandalo che l’ha coinvolta nei giorni scorsi, ha deciso di dare una festa nella sua villetta a Los Angels.
Purtroppo, però, le cose non sono andate come lei aveva pianificato (oppure sì, chissà!) e, nel pieno dei festeggiamenti, un elicottero della polizia è arrivato a porre fine al divertimento, allertato dai vicini di casa dell’attrice dai capelli rossi dopo aver sentito rumore, molto simile a quello di uno sparo, proveniente proprio dall’abitazione. Secondo quanto riferito a The Blast da alcuni testimoni, le forze dell’ordine avrebbero intimato agli ospiti di Bella di lasciare la casa mentre, la persona sospettata di aver sparato, è sparita a bordo di una Mercedes argentata ed è tutt’ora a piede libero.
Per fortuna la bravata non ha causato feriti, ma un portavoce della Polizia ha fatto sapere che è ancora non è chiaro se lo sparo sia stato stato prodotto da un’arma o da semplici fuochi d’artificio.
Bella Thorne
News Tags:
party Commenti disabilitati su Bella Thorne, festa con sparo dopo la scandalo