Bella Thorne è la protagonista del nuovo numero di Complex che l’ ha scelta per uno shooting dall’ aria fetish.
La 19enne ha sfoderato il suo lato più sensuale e malizioso ed ha accettato di buon grado di rilasciare un’ intervista, di seguito vi anticipo le risposte più interessanti.
Sull’ uso dei social per rispondere ai rumors:
“E’ difficile perché tutti mi dicono di non farlo. Ma io cerco di usare i social per dire la mia perché certe volte mi sento scoraggiata e penso ‘ Non posso credere a quello che leggo, è assurdo! Dove cavolo l’ hai sentita questa cosa?’”
Sul suo coming-out:
“Pensavo che tutti abbiamo bisogno di persone aperte ed oneste. I miei fan hanno bisogno che io sia così con loro. In realtà per me la cosa non è un problema, ma è solo un aspetto di me, il mio coming-out è stato quasi una nota a margine del tipo ‘A proposito, io sono bisessuale, forse non lo sapevate o magari non era già ovvio!”
Sulle sue aspettative per il futuro:
“Spero solo di essere fottutamente felice. Ho passato una grossa parte della mia vita a non essere felice in vari ambiti. Ho sprecato tutta la mia infanzia perché sono cresciuta in fretta. Soprattutto spero di continuare a cambiare la vita delle persone e spero di non essere per gli altri un puntino sbiadito. Spero che quando arriverò a 30 anni non sarò una di quelle donne che va dietro a quello che dicono i giornali, sarebbe davvero insoddisfacente una vita così.”