A quanto pare ero stata fin troppo ottimista nel pensare che la relazione tra Bella Thorne e Scott Disick potesse durare fino al suo rientro negli States! Ancora prima che il 70esimo Festival del Cinema di Cannes chiudesse il sipario, infatti, i due erano già arrivati al punto di non rivolgersi più la parola.
Dopo la paparazzata hot a bordo piscina, qualcosa tra i due dev’ essere andato storto e la giovane attrice ha raccolto immediatamente armi e bagagli per tornare a casa, lasciando all’ ex compagno di Kourtney Kardashian campo libero per un weekend da sballo in compagnia di Sofia Richie.
Nessuna liaison tra i due, sia chiaro, ma solo un rapporto di amicizia- così come la modella ha tenuto a precisare su Twitter– accompagnato da giornate da sballo che avrebbero mandato su tutte le furie la figlia di Kris Jenner:
“Una fonte vicina a Kourtney e Scott ci ha fatto sapere che lui è uscito di nuovo dai binari…” ha scritto TMZ “Abuso di alcol ed altre sostanze. Abbiamo saputo che lei non gli permetterà di vedere i loro tre bambini finchè non sarà sobrio e pulito… ma, per quanto ne sappiamo, Scott rifiuta di disintossicarsi.”
Bella Thorne
News Tags:
cannes
kourtney kardashian
Scott Disick Commenti disabilitati su Bella Thorne e Scott Disick, l’ idillio è già finito