Il decreto emanato dal governo nella notte tra sabato e domenica ha sconvolto le nostre vite: stare a casa ai tempi del Covid-19 è un nostro dovere ed è fondamentale, oggi più che mai, far leva sul nostro senso civico e collaborare per impedire al virus di dilagare a macchia d’olio nel nostro Paese.
Se non sapete come impiegare il vostro tempo tra le mure di domestiche (naturalmente dopo aver letto tutte le nostre news) ecco qui un piccolo suggerimento da parte di Bella Hadid che, dopo aver viaggiato tra New York, Milano, Parigi e Londra per il mese della moda, è ritornata alla base e domenica si è concessa una giornata intera tra le mura domestiche per coccolarsi.
Eccola dunque su Instagram con addosso una vestaglietta in seta grigia, i capelli bagnati raccolti in un morbido asciugamano di spugna e una maschera di bellezza sul viso: “Mi sento grata per questa bellissima domenica” ha commentato nella caption.
Naturalmente sappiamo bene che restare in casa non è un’opzione per molte persone, ecco dunque un vademecum diffuso dal ministero della salute con le norme igieniche e i comportamenti da tenere quando siamo fuori casa.
Bella Hadid
News Tags:
coronavirus
covid-19 Commenti disabilitati su Bella Hadid si rilassa dopo il mese della moda