Bella Hadid avrà pure cominciato la sua carriera all’ombra di sua sorella Gigi, ma è ormai evidente che la 19enne si sia completamente slegata dall’ appellativo di “sorellina di…”.
L’avevamo già capito da tempo- specie dopo la passerella sulla Croisette, nel pieno del Festival del Cinema di Cannes 2016, quando, con un abito rosso dallo spacco vertiginoso, mandò in delirio il mondo intero- ma oggi più che mai ne abbiamo la prova definitiva!
Questo mese, infatti, la moretta ha collezionato ben 5 cover su altrettante differenti edizioni di Vogue– Cina, Spagna, Brasile, Arabia e Australia- conquistando così il record della modella con il maggior numero di presenze sulla cover di settembre di Vogue.
“A quanto pare questo mese ho battuto il record per il maggior numero di cover di settembre su Vogue di sempre. E’ una cosa pazzesca… Non sono sicura che questo fosse il mio sogno, ma continuerò a lavorare ed a contare le mie benedizioni.” Ha scritto Bella su Instagram “Grazie mille a chiunque sia coinvolto in tutto questo, specie alla mia fantastica agente Anne Marie Leonie. Vi amo.”