Se Serena Williams sfoggia il suo bel pancione su Vogue Usa, fasciata in un abito da sposa firmato Donatella Versace, Bella Hadid conquista l’ ambita cover di settembre su Vogue Arabia.
La modella ha posato per una doppia cover firmata da Karl Lagerfeld e l’ ha fatto posando con capelli cortissimi, prima con addosso un bellissimo abito bordeaux e poi con una veletta nera che copre appena il suo viso ed aggiunge un tocco di mistero.
Per la sorellina di Gigi lavorare al numero di settembre del magazine modaiolo è stato un onore ed il motivo l’ ha spiegato lei stessa su Instagram:
“Sono onorata di aver posato per la cover di settembre di Vogue Arabia e non solo perchè ho potuto lavorare con l’ unico e solo Karl Lagerfeld, ma soprattutto perchè ho potuto rappresentare e prendimi cura del mio sangue che da parte di mio padre è per metà palestinese e per metà arabo. Questa cover è in onore dei miei amici arabi e mussulmani. Grazie a Vogue Arabia perchè continua ad accettare e festeggiare tutte le diverse culture, così come dovremmo fare tutti noi.”
Bella Hadid
Magazines Tags:
cover
kar lagerfeld
vogue arabia
vogue settembre Commenti disabilitati su Bella Hadid “Onorata di essere sulla cover di Vogue Arabia”