X
    Categories: News

Bella Hadid in lacrime sui social mentre parla della sua ansia

Foto: @ Instagram/ Bella Hadid

Aggiungete pure Bella Hadid alla lista di celebrity che soffrono d’ansia.

Uno stato emotivo alquanto sgradevole che è prsente nel DSM 5 e che è annoverato tra i mali del secolo.

Le palpitazioni, la sensazione di non riuscire a respirare, lo stomaco che si contorce e i pensieri negativi non riguardano solo noi comuni mortali, ma pure tante celebrità che spesso ne hanno parlato apertamente.

L’ultima a farlo è stata proprio la giovane modella che, nelle scorse ore, ha usato i social per parlare ai fan:

Foto: @ Instagram/ Bella Hadid

“Amo te e le tue parole. Mi ha fatto sentire un po’ meno sola ed è per questo che mi piacerebbe postare questa foto“, ha scritto accanto ad alcuni selfie nei quale è ritratta in lacrime. Il messaggio è rivolto a Willow Smith alla quale ha rilasciato un’intervista.

Quella sensazione di pensare che sei abbastanza brava o di essere insicuro riguardo alla tua arte- è naturale- ma allo stesso tempo, mi sembra che è qualcosa che c’è stato insegnato. Tutti gli umani sono diversi, ogni singolo umano ha qualcosa di così speciale e unico da offrire. E la gente dimentica che tutti si sentono fondamentalmente allo stesso modo: persi, confusi, non proprio sicuri del motivo per cui sono qui. Quell’ansia, tipo, tutti la sentono… e cercano di nasconderla in qualche modo. Ci uniremo nei nostri difetti. Nelle nostre insicurezze, nella nostra gioia, nella nostra felicità, e accetta tutto come bello e naturale

Questo è praticamente il mio quotidiano, ogni notte da alcuni anni ormai” ha ammesso Bella .

I social media non sono reali. Per chiunque abbia difficoltà, ricordatelo. A volte tutto quello che devi sentire è che non sei solo. Quindi da me a te, non sei solo. Ti amo, ti vedo e ti ascolto. L’auto-aiuto e la malattia mentale/squilibrio chimico non sono lineari ed è quasi come una montagna russa di ostacoli che scorre… ha i suoi alti e bassi, va da un lato all’altro. Ma voglio che tu sappia, c’è sempre la luce alla fine del tunnel e le montagne russe si fermano sempre del tutto ad un certo punto. (C’è sempre spazio per ricominciare, ma per me è sempre stato bello sapere che anche se sono pochi giorni, settimane o mesi, migliora, in una certa misura, anche per un momento.)

“Mi ci è voluto molto tempo per capirlo nella mia mente, ma ho avuto abbastanza esaurimenti per saperlo: se lavori abbastanza duramente su te stesso, trascorrendo del tempo da solo per capire i tuoi traumi, i fattori scatenanti, le gioie e la routine, sarai sempre in grado di capire o imparare di più sul tuo dolore e su come gestirlo. Che è tutto ciò che puoi chiedere a te stesso. Comunque. Non sono sicura del perché, ma sembra sempre più difficile non condividere la mia verità qui. Grazie per avermi visto e grazie per avermi ascoltato. Vi voglio bene.”

Alessandra:
Related Post