Battuta d’ arresto per Behati Prinsloo che, proprio in occasione del suo 10 anniversario da Angelo di Victoria’s Secret, si è dovuta piegare alle leggi della natura e rinunciare, almeno per quest’ anno, al Fashion Show di Parigi.
A due mesi dalla nascita di Dusty Rose, la modella è stata costretta a declinare l’ invito della casa lingerie più famosa al mondo, dimostrandoci che- incredibile, ma vero- anche lei è umana ed ha bisogno di un po’ di tempo per recuperare la forma fisica post parto.
La moglie di Adam Levine, ad ogni modo, sta assistendo alla trasferta francese delle sue colleghe a distanza e, tra una poppata ed una coccola alla sua primogenita, ha pensato di fare un grosso in bocca al lupo ad Alessandra Ambrosio e company direttamente tramite social:
“Per me aprire il Victoria’s Secret Fashion Show per la prima volta è stato un sogno divenuto realtà, aprirlo due volte di fila è stato davvero pazzesco, continuo ancora a pizzicarmi. A tutte le ragazze ed alla crew auguro buona fortuna a Parigi, io e Dusty Rose faremo il tifo per voi. So bene quanto sudore e quante lacrime ci siano dietro la realizzazione di questo show, per me sarebbe stata la decima volta, non riesco ancora a crederci. Vi amo tutti, divertitevi a Parigi… ci rivedremo il prossimo anno!!!!!”