Behati Prinsloo ha deciso di tirare fuori tutta la sua sensualità e l’ha fatto durante il suo ultimo servizio fotografico.
La modella si è fatta immortalare nei panni di una ballerina di lap dance con tanto di calze a rete, body sgambatissimo e parrucca lilla. Vi piace?
Nel weekend l’angelo di Victoria’s Secret ha fatto parlare di sè grazie alla sua ultima intervista a PorterEdit nella quale ha raccontato un dettaglio del tutto inedito sulla sua relazione con marito, il frontman dei Maroon 5, Adam Levine.
“Ho incontrato Adam grazie ad un amico comune. Lui aveva bisogno di una modella per video, qualcuna che potesse prestarsi a scene d’azione, ed il nostro amico gli ha detto: ‘Dovresti conoscere Behati perchè è un vero maschiaccio.’ Lui quindi mi ha mandato una mail ed io ho accettato, ho fatto quel lavoro e poi abbiamo continuato a scriverci. Era una corrispondenza così naturale che abbiamo finito per innamorarci per corrispondenza. Un mese dopo sono andata a Los Angeles per una lavoro e ci siamo incontrati di persona per la prima volta. Quando lo vidi aveva i guantoni da boxe e venne ad abbracciarmi, mi sentii così in imbarazzo. Poi mi ha portato fuori a cena ed abbiamo parlato per ore. E’ stato amore a prima vista, è stato pazzesco. Durante la nostra storia ci siamo lasciati per due mesi, ma abbiamo capito che era la decisione peggiore, così ci siamo rimessi insieme, ci siamo fidanzati e poi sposati. E’ stata una corsa sfrenata.”
Behati Prinsloo
News Tags:
Adam Levine
coppie vip
instagram Commenti disabilitati su Behati Prinsloo hot su Instagram