David Beckham è il protagonista del nuovo numero di Men’s Health (Settembre 2008), sul quale si può ammirare un servizio fotografico niente male corredato da un’intervista.
Un assaggio..
Su quando gli dissero che era troppo basso per diventare un calciatore professionista: “Al tempo ero sconvolto, ma mi ha fatto pensare ‘Dimostrerò che posso diventare un calciatore professionista!'”
Sull’essere famoso: “C’è questa mania che circonda me e la mia famiglia. Senza dubbio è sul campo che mi sento più a mio agio, dove mi sento più felice perché so quello che sto facendo e so che posso farlo.”
Sul giocare a golf: “Qualche anno fa mi piaceva giocare a golf, ma onestamente preferisco passare 4 ore con i bambini piuttosto che 4 ore su un campo da golf. Per quanto possa essere rilassante, è anche uno sport frustrante. Il mio modo di rilassarmi è ascoltare un po’ di musica e passare del tempo con i miei figli.”
View Comments (10)
belle le risposte sull'intervista...bravo beck!!! :wink:
le foto fanno tanto uomo vissuto :grin: ... xò qlle in cui ha il basco in testa...non mi piacciono xk secondo me non gli dona...e poi tutto quel braccio tatuato...mmm...non so se considerarlo affascinante o "out"...mah... :mrgreen:
ke bonooo!
le risposte sn belle... ma lui insomma.. ormai non impazzisco tanto per lui!!
era,è e sarà sempre il mio idolo....!
grandissimo becks!!!!
by beckhamtiamo
Che brutto!!!!
quanto è bono!!!!
figo, un buon padre e marito.. l'uomo perfetto!
ma hanno fatto di tutto per renderlo orrido!?!? passi la barba a cespuglietti ma il look da justin timberlake sporco no! :shock:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
oh mamma!!! ma quanto è bono??