Gli ultimi rumors del mondo del gossip parlano di una nuova coppia: quella formata da Katy Perry e il collega musicista John Mayer.
Dopo il divorzio da Russell Brand la cantante californiana si era consolata con Robert Ackroyd dei Florence & the Machine, ma da un paio di settimane i beninformati parlano di un flirt più che certo con John, famoso per le sue relazioni con le star di Hollywood.
E così dopo Jennifer Aniston, Taylor Swift e Jessica Simpson, l’interprete di “Shadow Days” sembra aver scelto la sua ultima preda!
Ieri sera John e Katy sono stati paparazzati durante una serata romantica: prima cena al ristorante Pace per poi proseguire l’incontro al famoso Chateau Marmont nel quartiere di West Hollywood.
Che mi dite di questa presunta nuova coppia?
View Comments (8)
...dico che ha la passione per gli uomini brutti!! XD
Tralasciando il fatto che con i capelli così sta male, io penso che lui sia uno dei più talentuosi musicisti degli ultimi anni e lo trovo anche parecchio carino (ripeto: non con questi capelli) ed è simpaticissimo. detto questo pare che i due avessero iniziato a frequestarsi già prima che lei conocesse russel brand,che poi pare si è intromesso tra di loro e quindi ha fatto così finire il flirt che era solo agli inizi...quindi visto che insistono forse si piacciono proprio
simpatico magari si, però ha trattato male la mia Taylor Swift!!
io non capisco cosa ci trovino in lui.. per me è un mostricciattolo!
Katy subirà il fascino degli uomini con la fobia per i parrucchieri XD
No dai Jon Mayer non è brutto,non sarà un adone ma ha il suo fascino...anche se non sembra il massimo della serietà in quanto a relazioni
prima di difendere una persona impara a scrivere il suo nome
per me katy perry canta bene è anche carina ma non tanto però john mayer non è bello e a me non piace.