30 anni ed un successo planetario grazie alla serie TV musicale Glee: la biondina Becca Tobin si è appena fidanzata!
Zach Martin, suo compagno da circa un anno, l’ ha chiesta in sposa come ha rivelato lei stessa durante il podcast LadyGang con Keltie Knight e Jac Vanek.
“Sono fidanzata. Ma questo mi fa male, c’è troppa attenzione su di me ed io non voglio, questa cosa mi fa stare male” ha detto Becca “Tutte le persone a cui l’ ho detto non mi hanno creduto. Quando Zach mi ha dato l’anello ho pensato che stesse scherzando! Ho pensato che fosse falso… Noi due non abbiamo avuto una storia stravagante. Gli ho detto che sarei stata capace di castrarlo se avesse fatto qualcosa di pazzo. Ma ora siamo qui, un giorno vi racconterò tutta la storia.”
Per Becca Tobin Zach ha rappresentato la rinascita dopo un periodo buio causato dalla morte, nel 2014, di Matt Bendik, suo precedente compagno trovato senza vita in una camera d’ albergo di Philiadelphia.
“Grazie a tutti quanti per i vostri messaggi di congratulazioni” ha scritto su Instagram la biondina accanto ad una foto in cui mostra il suo meraviglioso anello di fidanzamento “Quanto ci metterà Zach a realizzare che sta per sposare una lunatica? #MiSentoOnorata”
News Tags:
becca tobin
fidanzata
glee
Zach Martin Commenti disabilitati su Becca Tobin di Glee è fidanzata