A differenza di qualche anno fa, oggi non si fa che parlare di donne curvy ed il mondo della moda sembra sempre più aperto verso un ideale femminile del tutto nuovo.
Purtroppo però, il fashion system continua ad essere popolato dalle solite pecore nere, ancora ancorate ai retaggi del passato, così come ci racconta Bebe Rexha che, presa dai preparativi per i prossimi Grammy, per i quali ha ricevuto ben due nomination, ha scioccato l’opinione pubblica con queste parole:
“Spesso gli artisti vanno a parlare coi designer i quali creano abiti su misura da sfoggiare sui red carpet… Il mio team ne ha contattati diversi, ma tantissimi di questi non vogliono vestirmi perché sono troppo grassa. Se una taglia 42/44 è troppo abbondante, allora non so proprio cosa dire. Non voglio indossare i vostri maledetti abiti e a chi dice che sono grassa rispondo: andate a farvi fo***re.” Ha detto la 29enne in un video postato sui social “Se non vi piace la mia musica è una cosa, ma dire di non poter vestire una persona perché è troppo in carne è un’altra. Siamo belli di qualsiasi dimensione. Ed il mio fondoschiena taglia 44 ci andrà comunque ai Grammy.”
Bebe Rexha
News Tags:
donne curvy
grammy Commenti disabilitati su Bebe Rexha “Gli stilisti non mi vestono perché sono grassa”