Mentre gli occhi del mondo intero sono puntati su Londra e sulla bellezza angelica della principessa Charlotte Elizabeth Diana nata lo scorso 2 maggio, proprio ieri nel Principato di Monaco i gemelli Jacques e Gabriella hanno ricevuto il santo battesimo.
Per l’occasione mamma Charlene Wittstock è apparsa emozionata e radiosa, fasciata in un abitino bianco firmato Dior e capelli raccolti, più classico, ma sempre elegante, papà Alberto che non ha rinunciato al suo classico completo scuro.
Per i piccoli, invece, Charlene ha scelto la più classica delle vesti bianche, meno vezzosa e retrò rispetto a quella indossata nel 2013 dal “collega inglese”, il principino George, ma altrettanto elegante e, passatemi il termine, “aristocratica”.
Ad accompagnare i bambini sull’ altare due coppie di madrine e padrini scelti tra i famigliari e gli amici del principe e della principessa di Monaco, ma alla cerimonia non è comunque mancata l’intera famiglia reale ed una grandissima folla formata da sudditi e fotografi arrivati davanti la cattedrale del principato per festeggiare i gemelli.
Foto Tags:
battesimo gemelli
charlene wittstock
gemelli di monaco
principe alberto di monaco
princopato di monaco Commenti disabilitati su Battesimo per i gemelli di Monaco