Ieri pomeriggio Bar Refaeli si è concessa un po’ di shopping a Milano, ovviamente nel quadrilatero della moda.
La top-model israeliana si è fatta accompagnare dalla PR Valentina Michetti (nella foto) e dall’amica Afef per un giro tra le boutique più rinomate di Via Montenapoleone e dintorni.
Il suo avvistamento italiano arriva proprio in concomitanza con i rumors sempre più insistenti che la vogliono come valletta bionda per il prossimo Festival di Sanremo.
Per l’annuncio ufficiale bisognerà aspettare ancora un po’, ma pare quasi certa la presenza della modella e della collega Bianca Balti sul palco dell’Ariston.
View Comments (14)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Per niente appariscente, ma comunque si vede che è bellissima secondo me
Bellissima. E bellissima anche la sua Celine! Io voglio quella borsa :(
:( beh io avrei preferito il suo ex come valletto...<3 :p
La Rafaeli e la Balti... che salto di qualità rispetto alle vallette degli anni passati!
Bar ha delle forme mozzafiato ma di viso non mi piace sinceramente... La Balti mi sembra una bellezza più fine ed elegante, e soprattutto è ITALIANA
La Balti è un conto, ma Bar? Neanche lo conoscerà l'italiano, che ci va a fare a Saremo?
Ma infatti che senso ha chiamare una ragazza che avrà bisogno dell'interprete?Non potevano chiamare...che ne so,la Riccobono per esempio,che è bionda ed è sempre una modella,tra l'altro molto apprezzata.Mah.
dove le vedi tutte queste curve mozzafiato??non è mica la kardashian...di sedere non ne ha molto, di seno ha una terza, fianchi appena accennati e in piu ha le gambe corte e tozze per essere una modella..il viso è carino come molte ragazze italiane..
Io mi chiedo sempre se servano 2 "hostess" per S.Remo. Insomma, ben vengano le presenze femminili, ma se hanno un senso! Per avere 2 donne e far fare loro le statuine, mi pare ridicolo!
Mamma mia questa non la sopporto. Mi sa proprio di pallone gonfiato e non è un caso secondo me che è single. Poi non capisco perchè ci deve sempre essere una straniera a Sanremo. Motivo in più per non guardarlo neanche quest'anno.