X

Bar Refaeli non si perde la sfilata di Marchesa

Foto: © Enrique Rc/kikapress

Mentre si vocifera della sua presunta love-story con il calciatore Dani Alves, Bar Refaeli si trova negli Stati Uniti e precisamente a New York.

Una top-model del suo calibro non può certo perdersi le sfilate migliori della Fashion Week e in queste foto la vediamo al suo arrivo presso il Grand Central Terminal in occasione della sfilata Marchesa.

Che mi dite del suo look total black?

Josie:

View Comments (42)

    • Kate Moss è una modella, infatti compare sulle riviste settimanalmente, è testimonial di numerosi marchi e sfrutta la sua immagine di icona di stile creando linee di vestiti e trucchi.
      Bar Rafaeli invece più che come modella campa grazie alla relazione con Di Caprio, perchè sicuramente non è famosa per i tre servizi in croce che ogni tanto le concedono su qualche rivista straniera.

      • chiara, la refaeli è comparsa per 3 anni consecutivi nella rivista Sport Illustrated, è stata sulle copertine di GQ, Elle e Maxim...mi sembrano riviste abbastanza rinomate. poi beh, a livello gossipparo è conosciuta maggiormente per la relazione con di caprio, ma non è una nullafacente nel campo della moda...non è a livello della moss (chi lo è??) ma il suo lavoro lo fa.
        a questo punto sembra che voglia proprio difenderla, non sono sua fan ma è una bella ragazza e mi sembra migliore di altre modelle famose, quindi mi sento di "perorare la sua causa".

          • Non penso proprio che l'età abbia qualche rilevanza, anche perchè a 25 anni Kate Moss era tra le più grandi supermodelle come ad esempio Claudia Schiffer, Naomi Campbelle etc.
            Che sia apparsa su Sport Illustrated, GQ, Elle e Maxim non la distingue comunque da tante altre modelle che sono comparse sugli stessi giornali ma che non sono conosciute perchè non hanno avuto una relazione con una star.

          • onestamente Kate Moss a 25 anni sarà anche stata una supermodella ma di certo la fama se l'è fatta in tutti gli anni successivi. E poi Bar Refaeli è molto più conosciuta ed apprezzata all'estero, pericò se tu non ne senti molto parlare o non sai niente di lei di certo è un problema tuo!

          • Ma che cosa stai dicendo? Kate Moss è diventata famosa negli anni successivi? Ma per piacere, non parlare se non conosci le cose.
            Kate Moss vi ricordo che a differenza di Bar Rafaeli è stata innumerevoli volte su VOGUE, ha partecipato a diversi calendari PIRELLI e si è fatta fotografare dai migliori fotografi del mondo, quali MARIO TESTINO.
            Bar Rafaeli è più apprezzata all'estero di Kate Moss? Ma se Kate Moss è la SECONDA MODELLA PIU' PAGATA DEL MONDO!
            Bah...

          • scusate è ma mi fate il nome di una sola modella del 2012 che sia paragonabile alle supermodelle degli anni 90?Di Naomi, Shiffer e Cindy Craword non ne fanno più! :D

          • non ho detto che Bar è più apprezzata di Kate Moss, ho solo detto che se qui in Italia Bar non è molto conosciuta, ma all'estero lo è moltissimo. leggi bene

          • Chiara ma infatti io non ho detto che la refaeli sia la più grande modella di tutti i tempi, ma che semplicemente qualcosa (anche di abbastanza importante, perchè non è che sia apparsa su giornaletti come cioè) lo ha fatto, e quindi è normale che sia famosa e "alla ribalta". poi è diventata ancora più famosa per la storia con di caprio, ok, ma non è che campa solo di gossip, di lavori nell'ambito della moda ne ha fatti. ha spiccato rispetto ad altre modelle grazie alla sua relazione con di caprio? anche, è ovvio che il gossip l'abbia un pò aiutata in questo, ma mi sembra che la moss abbia spopolato veramente tanto dopo il noto "fattaccio", e dunque sempre grazie ad un fatto di gossip estraneo all'ambito della moda...si contano sulle dita di una mano le persone che sono molto famose solo ed esclusivamente per il loro lavoro senza essere un pochino implicati nel gossip, il punto secondo me è distinguere le persone che sono note solo e puramente per gossip, rispetto a quelle che sanno anche fare il proprio mestiere, tutto qui.

          • Guarda che Kate Moss non è diventata famosa per la droga, lo era diventata molto prima e solo grazie a sè stessa, non certo come la Rafaeli che deve tutto a Di Caprio.
            Anche Natasha Poly (splendida modella russa) ha fatto VERI lavori importanti per le stesse riviste ed è inoltre stata testimonial di GUCCI etc., però non avendo avuto relazioni con nessuno non finisce su thegossipers.

          • senti Chiara, non credo proprio che tu abbia letto il mio commento perchè NON ho detto che la moss è diventata famosa per la droga, no, ok? ho detto che dopo quell'episodio è diventata ancora più popolare, perchè quel fatto ha accresciuto la sua fama di "bella e dannata" come si suol dire, e questo checché se ne dica, la aiutata non poco a diventare ancor più un'icona, su questo credo saremo d'accordo.
            la modella che tu hai citato, la poly (che io conosco), non finisce su questo sito perchè questo NON è un sito di moda, dove si parla dei lavori delle modelle, ma di GOSSIP, parola inglese che significa PETTEGOLEZZO, e se la poly non è fidanzata con uno famoso è OVVIO che non finisca su un sito del genere che ripeto, tratta solo, ed esclusivamente, di pettegolezzi.
            mi spiace ma se volevi fare un confronto fra modelle, chi è la più brava e chi è la più schiappa, hai sbagliato sito, sei andata "fuori tema".

          • La Chiara qua sopra che ha scritto non sono io.
            Per Sora Cesira: qui siamo TUTTE andate fuori tema, perchè io ho espresso il mio personale commento e voi vi siete dibattute intensamente per difendere Bar Rafaeli e la sua connotazione di modella.
            Per me rimane una modella si, ma freelance: quando al posto di vederla PARTECIPARE COME OSPITE ad una sfilata ma a SFILARE LEI STESSA o a vederla su un giornale come testimonial Versace concorderò cn voi, finchè è nota solo per un suo eventuale flirt con Dani Alves, continuerò a considerarla per quella che è, cioè una ragazza bella come TANTE altre modelle che è diventata una prezzemolina grazie a Di Caprio.
            Che poi adesso Bar non sta più con nessuno di famoso, quindi, posso essere stufa di sentirla nominare?

            E per puntualizzare, lo scandalo droga di Kate Moss è avvenuto nel 2005 quando aveva 33 anni ed era testimonial di Stella McCartney, Rimmel, Roberto Cavalli etc. Credo sia stato uno scoop rubato e basta, non credo avesse bisogno di maggiore popolarità o del binomio bella e dannata: era un'icona da quando a incominciato a sfilare.

          • Chiara, ho ripetuto il mio punto di vista varie volte e ti potrei rispondere solo ripetendo ciò che ho già detto. solo una cosa vorrei ribadire: la refaeli non è a livello di kate moss, ma questo non significa che non abbia fatto nulla nell'ambito della moda, e non significa neanche che non debba comparire su un sito di gossip, perchè si tratta appunto di un sito di pettegolezzi e non di un sito dove si parla solo ed esclusivamente della bravura dei vip nel loro mestiere. leggi gli altri gossip, chi trovi? paris hilton, katie holmes, miley cyrus, e se conosci i personaggi sai che non sono presenti sul sito per aver fatto capolavori. allora dovremmo mettere in discussione tutti i personaggi che compaiono qui, ma perchè dovremmo farlo visto che è un sito di pettegolezzi. bar ha raggiunto la sua popolarità grazie a di caprio, nessuno lo mette in dubbio, si sta solo dicendo che come modella comunque non è da buttare, non è il massimo ma neanche da buttare. ciò che non capisco è perchè critichi la sua presenza su questo sito, allora non lo hai mai frequentato più di tanto perchè ci sono parecchi post anche sui tamarri di jersey shore e simili, e allora dovresti stare a eliminare il buon 70% dei post presenti qui.
            riguardo il fatto di kate (premettendo che "ammetto" abbia fatto grandi lavori nella moda, perchè sono della filosofia del dare a cesare quel che è di cesare, e quindi è giusto che sia così), io ti dico solo che una mia amica non esperta di moda, al pronunciare del nome della moss ha detto "ma chi, quella della droga?". che sia ignorante riguardo l'ambito della moda non ci piove, ma visto che anche altre persone lo sono, credo quel fatto abbia dato popolarità a kate tra le persone non attente per la moda, e che abbia rappresentato un evento di rilevante importanza per il suo percorso.
            questo è il mio pensiero ovviamente.

  • secondo me il rossetto rosso non le sta benissimo, e il raccolto non sembra fatto granchè bene, ma è chiaro che rimarrebbe uno schianto anche con un cespuglio in testa...

  • Kate Moss è un'icona, è imparagonabile a Bar Rafaeli. Tuttavia mi piace il suo outfit per la sfilata di Marchesa.

  • Mamma mia lei è bellissima secondo me! però il rossetto rosso non le sta proprio da dio la preferisco truccata con colori più sobri

  • questo trucco la fa sembrare più vecchia...di solito è sempre ben truccata..qst volta hanno ftt flop..

1 2
Related Post