Sembra che lo scandalo creato dal designer John Galliano non abbia danneggiato troppo la reputazione di Dior: la prima fila della sfilata Haute Couture del brand durante la Settimana della moda di Parigi era piena di celebrità come ogni anno.
A farsi notare sono state più che altro Bar Refaeli e Cameron Diaz, volate in Francia proprio per partecipare alla Fashion Week.
Le due star si sono salutate con affetto e si sono sedute l’una a fianco all’altra nel parterre della sfilata, dove si sono scambiate qualche commento sugli abiti in passerella.
Per quest’occasione modaiola Bar ha scelto un mini-abito color crema, mentre Cameron ha preferito qualcosa di più particolare indossando un vestito bianco e nero a pois abbinato ad un paio di sandali in stile gladiatore.
Vi piacciono gli outfit scelti da Bar e Cam?
View Comments (11)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »quello di cameron asssssolutamente si!!! abitino un po' anni 50 con gonna a ruota e stampa a quadretti (sembrano pois)... ADORABILE! mi piaccioni i capelli e anche le scarpe!
bar.. bella, ma non mi piace il look!
io trovo invece che cameron con quei capelli dimostri moltiiiiii più anni di quelli che ha!
Entrambe meravigliose, sia fisicamente che per gli abiti e come li portano.
Sono bellissime <3
mi piacciono entrambe! in particolare l'abito di cameron anche se a dir la verità su di lei non ce lo vedo.. non mi sembra il suo stile.. cmq entrambe molto belle!!
che carina cameron con queste mise! sono molto belle, entrambe ma continuo a ribadire che bar rafaeli non la trovo per niente particolare... bella ma con dei lineamenti troppo banali!
Bellissime!! secondo me Cameron sta molto bene così!:)
Cameron!Bar Rafaeli sarà bellssima ma la trovo banale,Cameron invece si vede che ha più personalità!
In effetti Bar è bellissima, ma in modo già visto. l'abito di Cam invece è stupendo e diciamo che quei sandali + abitino se lo possono permettere lei e un altro paio di donne, per dire, non chiunque sicuramente.
voto 10 al vestito della Diaz.
Bar bellissimimissima, Cameron idem, mi sta troppo simpatica!