In questa foto Harry Styles sembra davvero apprezzare il suo status di VIP e l’amore che le fans gli riservano ad ogni apparizione pubblica.
Giustamente il ragazzo si gode la popolarità e il momento d’oro della sua band, gli One Direction.
Ieri il gruppo britannico ha dimostrato di aver conquistato anche il pubblico statunitense con un’esibizione live in occasione del Today Show.
I cinque ragazzi hanno cantato “Little Things” di fronte a più di diecimilla ragazzine in delirio. E qualcuna di loro è finita sicuramente in lacrime 🙂
View Comments (25)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Lasciando perdere l'immagine che i giornali danno a questi ragazzi, sono davvero bravi, belle voci!
Ma se sono sfiatati!!!!
Ma no!! Prova ad ascoltare una delle loro esibizioni ad Xfactor UK degli scorsi anni e ti accorgerai che non sono sfiatati :) E' solo che cantando sempre a grandi eventi, sono costretti ad eseguire delle 'coreografie' che li distraggono dal canto (cosa sbagliatissima), e poi siccome c'è grande confusione, non riescono neanche mai a sentire il tempo scandito dagli auricolari e per questa ragione urlano cercando di sovrastare le voci del pubblico ed alcune volte a causa di ciò stonano. Ma a parte tutto le voci ce le hanno eccome!! Non a caso poi sono stati scelti tra 60.000 persone...:)
Scusa Dalila mi fai capire dove li senti sfiatati ... ? sono dei ragazzi stupendi e poi hanno delle voci bellissimeee ... ma poi se a te nn piacciano e poi dico a te come tutte le altre... xke commentate ? fate a meno ... ;)
si, le loro voci ti fanno innamorare <3<3
Sono stupendiii!! :D
ahaha quella posa da salvatore di anime :D molto carino il testo di quella canzone, non me lo sarei aspettato da loro
Infatti non l'hanno scritto loro, ma Ed Sheeran (che io amooo :p)
Non li conosco, ma ogni ragazzina ha diritto ad avere una boyband come si deve durante l'adolescenza e spero che loro lo siano
"Ha diritto" è troppo bello! :)
sagge parole, anche loro hanno diritto di avere un Nick Carter personale!xD
Nick Carter <3
loro hanno voci incredibili e sono meravigliosi ma la cosa piu incredibile è che se uno si mette a guardare le interviste o i video diary capisce che sono "normali" ragazzi che si divertono facendo il loro "lavoro" ! e soprattuno NON meritano di essere trattati come i ragazzini che credono di fare la musica migliore del mondo! sono semplicemnte 5 ragazzi che fanno musica, apprezzabile, che fanno impazzire migliaia di fan e che hanno stabilito record assoluti di vendite :)
Sono ragazzini che fra un pò si arricchiranno follemente si mangeranno tutti i soldi e tra qualche anno scompariranno dalle scene.
sono completamente daccordo:*
e io li amo
io non sono mai stata pazza per le boyband, in qualsiasi epoca, dai backstreet boys ai blue... anzi diciamo che le ho sempre mal sopportate... non trovo particolarmente artistici 3-5 ragazzetti con un buona voce che cantano canzoncine melodiche scritte da terzi e della cui band strumentale non si cita nulla.
di ogni boyband ho sempre poi preferito le strade da solisti di molti artisti.. di cui il mio preferito resta robbie williams reduce dei take that...
in ogni caso loro non li sopporto solo per le loro fan su twitter che non fanno altro che dire quanto siano belli "-.-
Io gli adoro e little things ha davvero un testo bellissimo!! :)
ste' harry e' carino ma mi sembra un po' troppo esaltato!
troppo, lui e il mio amore i love he . e bello intelligente ma ora trascorre poco tempo cn la sua famiglia e poi nel video piange perche c'è chi veramente lo odia ma e sl invidia