Ecco cosa succede se la famiglia più famosa del mondo della musica si ferma in un ristorante italiano per il pranzo.
Beyoncé, Jay-Z e la piccola Blue Ivy hanno dovuto affrontare una folla di fans e paparazzi all’uscita di un locale nel centro di Toronto, Canada.
La cantante ha sorriso e salutato i presenti, dimostrandosi decisamente più abituata del marito a tali bagni di folla.
Il broncio sul volto di Jay è lo stesso che troviamo sul visino di Blue – fidatevi, anche se qui non si vede – ed entrambi sembrano non aver apprezzato la sorpresa trovata fuori dal ristorante.
Dite che il calore di questi canadesi avrà fatto andare il pranzo di traverso al “povero” rapper?
View Comments (7)
Ehhh...immagino sia davvero una faticaccia essere famosi...-.- a parte questo capisco che una famiglia voglia i suoi momenti di privacy ma dovrebbero effettivamente esserci abituati. Sicuramente Beyonce più di Jay Z in queste foto.
evvai, generalizziamo! *_*
deve essere una seccatura essere rincorsi ovunque ti ritrovi, questo si. vorrei vedere te al loro posto -.-"
hai ragione e chi ha detto il contrario? O.o Ho detto solo che dovrebbero essere abituati... Inoltre questo è il prezzo della fama. Nessuno ha mai detto che è bello essere inseguiti dai paparazzi ma essere famosi significa accettare i pro e i contro. Non sono tutte rose e fiori e ce ne si deve fare un'abitudine.
Ahahah comunque la piccolina è uguale identica al papà!!! - Ovviamente ho guardato delle foto dove non è oscurata ;)
Blue è sempre imbronciata :D e somiglia tanto a jay....... anche se guardando le foto di Beyoncé da piccola lo sguardo è proprio il suo!
Ogni volta che vedo i figli piccoli dei famosi penso a come loro siano totalmente inconsapevoli del fatto di essere già così famosi, con la loro nascita che è sempre un grande scoop nei giornali..Sopratutto Blue Ivy appunto, figlia di due dei personaggi più artisticamente influenti del mondo.
Povera bimba... ok gli occhi della mamma, MA IL RESTO?????