Ieri a Cannes si è tenuta la premiere di “Changeling”, il nuovo film di Clint Eastwood che parla della storia vera di una donna, interpretata da Angelina Jolie, che cerca di farsi giustizia e ritrovare suo figlio davanti ad una polizia corrotta e senza rispetto.
Il regista è arrivato sul tappeto rosso della premiere con la moglie Dina e al fianco di Angelina c’era ovviamente il marito Brad Pitt. L’attrice in dolce attesa ha deciso di ricordarci proprio ieri il suo orientamento sessuale, da lei stessa sempre definito bisessuale, baciando la moglie di Clint Eastwood sotto gli occhi stupefatti (ma non troppo) dei mariti..
View Comments (27)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »:shock:
beh c'era da aspettarselo si sapeva che angelina aveva della tendenze bisessuali vi ricordate la sua ragazza che voleva sposare??era un'asiatica! :wink:
e vabbè dai... lei ha sempre dichiarato di essere bisex, quindi... però dai... lì davanti a tutti... :oops:
evvai così angyy!! :razz: :cool:
che schifo!
Io credevo fossero solo voci messe in giro... :neutral: Beh,poco male non è una cosa dell'altro mondo...tanto ormai è sposata con un uomo(e che uomo! :wink: )....Ma quanto è vecchio Clint Eastwood?! :shock:
:lol: mi viene da ridere,è stato un bacio innocentissimo,niente di bisex,mi pare che sia stata la moglie di eastwood ha prendere l'iniziativa e il bacio è durato meno di un secondo,guardate il filmati che ci sono in giro
mamma mia che bella che e 'angelina!!! certo nn sapevo che fosse bisessulae!!! va be comunque angelina e ' fantastica!!!
vabbè bacio saffico mi sembra un po' esagerato è un bacino innocente fra mamme >_<
bacio saffico???
beh insomma...
non mi sembra così scandaloso...