Se mi avessero detto che al mondo c’era qualcuno che voleva emulare il look eccentrico e alternativo di Amy Winehouse…penso che avrei stentato a crederci, ma davanti a queste immagini ho dovuto letteralmente rivedere tutte le mie idee a riguardo.
Abbiamo una baby-clone in carne e ossa di Amy Winehouse, in versione biondiccia. Niente male eh? Di sicuro questa bambina ha trovato il modo di farsi notare dai paparazzi.
View Comments (30)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »o mio dio.... cosa ci troverà di bello in quella pettinatura!!
secondaaaaaaaa!!!oribile la ragazzina
madonna....proprio brutta la bimba...!!
la bimba oltre ad avere gusti alquanto discutibili è anche un bel porchetto!!! troppo cibo dà alla testa a volte! bravo il maialino! :shock:
hai ragione anonimo, xo sn sicura ke la nostra joesie le metterà subito e se non l'ha fatto è solo a causa di "problemi tecnici" credo!
Josie, Nina, qualcuno di voi, potete farmi un favore enorme??? potete pubblicare un articolo nel quale mettete il peso e l'altezza di alcune "vip", ad esempio Paris, Linsday, Brit...cose simili?? per favoreee!!! grazie bacini a tutte
Oddio :shock: Terrificante!! E poi Amy non è che rappresenti proprio un buon esempio...
Riguardo a ciò che dice "ANONIMO" penso che forse non è il posto giusto x discutere di questo però gli do ragione... ho letto anche altre cose su Christina ma non so se posso dirle perciò non dico nulla... però ho sentito di un incidente, è vero?
dai mio diooo ma che skifo..ma come si fa?fossi i genitori le avrei dato un cazzotto e tagliato i cappelli prima di farla uscire di casa, in quel modo...bleaa
raccapricciante! :shock: :shock:
povera amy sembra stia x piangere nella prima foto...eh già xkè adesso sa di nn essere più l'unica al mondo ad avere quel look ridicolo!!!
la biondina xò mi semsra più assurda di lei...