L’eyeliner pesantissimo di Avril Lavigne è diventato parte integrante del suo look, tanto che la cantante non ha rinunciato a questo tipo di look nemmeno per il suo matrimonio.
“Metto l’eyeliner – lo Smolder di M.A.C. – praticamente ogni giorno”, ha rivelato sulle pagine di Allure. “Anche se devo stare a casa.”
E così per il prossimo numero della famosa rivista la star ha pensato di mostrarsi con un look un po’ diverso dal solito, senza il solito trucco pesante (foto sopra, a destra).
“Volevamo cambiare un po’ le cose”, ha spiegato. “Non avevo molto makeup durante il photoshoot, indossavo un vestito moderno e avevo la frangia!”
“Mi piace l’idea di provare cose nuove, di giocare un po’ – almeno finché puoi sempre tornare indietro”, ha continuato la Lavigne.
Quale versione di Avril preferite?
View Comments (42)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Questa decisamente!
la seconda perchè sembra più adulta e più adatta per la sua età
Calcolando che è più vicina ai 30 che ai 20 decisamente la seconda (anche se non mi piace la frangia, non tanto perché le stia male, ma perché non mi piace in generale ).
La seconda senza dubbio!! Non che nella prima versione sia brutta, ma come tutti hanno già detto ormai ha 30 anni, quindi un look più maturo ci sta eccome! E si può benissimo essere "alternativi" (se lei è questo che pensa di essere...) senza necessariamente conciarsi da ragazzina in fase "in guerra col mondo"!
Ok 29 anni è un età matura?? Beh effettivamente sì..infatti io oggi ne compio 28 e devo affrettarmi a fare la domanda per la casa di riposo!non sia mai che non trovi posto..ahahah..ma in questo sito commentano solo 14 enni??
Beh, allora immagino che tu a 28 anni vada ancora in giro con lo stesso look di quando ne avevi 12 di meno, faccia le stesse cose che facevi quando ne avevi 12 di meno, e che quando avrai una figlia ti concerai come lei sperando di passare per la sua sorella maggiore e non per sua madre... Il tutto fino a quando arriverai all'età giusta per fare la domanda per la casa di riposo, visto che a quanto pare per te non esiste la fase intermedia (peraltro piuttosto lunga!) tra i 16-17 anni e i 90 anni! ^_^
Ah e comunque, in risposta al tuo commento sotto: il look di Avril Lavigne col punk c'entra come i cavoli a merenda...
bee hai fatto il grosso errore di confondere le espressioni verbali, nessuna ha detto che è in età matura, ma solo che è adulta (ha già compiuto 18 anni no?) e per questo dovrebbe essere più matura! se non si è maturi e adulti a 30 anni siamo a posto, cosa siete una generazione di peter pan che non vogliono crescere? io mi farei seriamente delle domande se non mi sentissi adulta a quell'età! (ho 22 anni)
aspetta di arrivarci a 30, poi vedi quanta voglia ti rimane di fare la signora matura poi anche se ce l'hai ancora vedrai che se resti in Italia, x come girano le cose qui, la vita da adulta la vedi con il binocolo
va bene acquafrizzante, allora a 30 anni si è dei ragazzini immaturi con la stessa IDENTICA mentalità e senso di responsabilità che si ha 18-20 anni, contenta?
i 30 sono un'età in cui si è maturi (alcuni costruiscono una famiglia a 30 anni ed hanno dei figli, per cui un MINIMO di maturità si dovrebbe avere, ed altre persone che non creano famiglia magari hanno un lavoro di responsabilità e quindi anche in questo caso è richiesta un briciolo di maturità), e fino a prova contraria si è in età adulta, poichè è da più di 10 anni che si è compiuta la maggiore età, e sicuramente non si è in fase di adolescenza quindi non so in quale fase della vita vorresti collocare questa età, a meno che per te non si vada direttamente dall'adolescenza alla terza età, senza fasi intermedie.
poi se vogliamo raccontarci storie raccontiamocele pure, ma io quando vedo in giro persone di 30 anni che vanno in discoteca e si ubriacano e vivono la vita esattamente come la vivevano a 18 anni con la stessa incoscienza di quella età mi sento sinceramente triste per loro...poi se li vedo conciati come 15enni mi sale anche un senso di riso.
poi è verissimo che qui nel nostro paese la situazione è tragica e costringono le persone a stare a casa dei genitori fino ad oltre i 30 anni, ma quando parlo di maturità ti parlo di uno stato "mentale", di consapevolezza e senso di responsabilità, che prescindono il lato economico e la situazione di vita delle persone.
a 30 anni non hai la saggezza di un ottantenne, sei ancora pieno di dubbi e insicurezze, sei ancora giovane nel fisico e nella mentalità, ripeto Ila, aspetta di arrivarci per capire che non è quel 3 a renderti una persona salda e con le spalle larghissime, le ossa devi fartele ancora e più il tempo passa più accadono cose che ti segnano, sì maturi ma non nel senso che ti metti una gonna più lunga e pensi che i leggings li devono mettere solo le quindicenni, non è quello
comunque io di trentenni che si comportano così non ne vedo tanti in giro!
Gwen stefani che ha 45 anni è spesso e volentieri è vestita punk rock ma non ho mai sentito una sola critica anzi tutte a dire che è figa che è bella mentre di lei le danno continuamente della vecchia che ha quasi 20 anni meno!
La differenza sta nel fatto che Gwen Stefani lo fa con buon gusto, ha consapevolezza, è sexy e sa portare i suoi look, Avril oltre ad avere il gusto dell'orrido e ad abbinare di merda è goffa ed impacciata
a me sembra che Gwen sia carina quanto volete, ma lei e il buon gusto sono due cose diverse
Ma perché tutte le quasi 30enni di sto sito si incazzano quando si dice che 30 anni sei già adulta??? Oh svegliatevi, non è che a 30 anni sei una bambina, di certo si è maturi a 30 anni, o almeno si dovrebbe, anche se ho i miei dubbi. A 30 anni di certo non puoi più conciarti come una mocciosa come fa lei. Io ne ho quasi 30, e non è che vado nel panico quando qualcuno mi dice che alla mia età si è adulti, capisco la paura di invecchiare,ma credere di rimanere 15enni non è che sia proprio la cosa migliore.
bravissima !!!! quoto appieno (detto da una 25enne) l'età di mezzo hihihih
Forse sono i classici bamboccioni :D pensa che solo in Italia a 30 anni si chiama ancora un uomo o una donna "ragazzo" o "ragazza"! Mi dispiace, ma a 30 anni si è adulti e vaccinati e soprattutto maturi! Gli eterni Peter Pan sono patetici e antipatici, siete uomini o donne a quell'età, comportatevi come tali, che cavolo! L'era delle cavolate era l'adolescenza, ora siete nel pieno dell'età adulta, basta con le solite scuse e giustificazioni! E vi parlo da una che ha 22 anni e si è profondamente rotta le palle vedere UOMINI e DONNE di 30 anni comportarsi come quindicenni arrapati.
standing ovation Judith
Di sicuro meglio nella seconda foto! quei capelli colorati sono orrendi =/
La seconda foto, ovviamente.
E' molto carina, discreta e "pulita".
Le piace l'idea di provare cose nuove? Beh, una volta ogni dieci anni lo può anche fare, no?
le ciocche colorate ai capelli le ho sempre abolite.... che si abbia 20 o 30 anni.... credo però che se avesse voluto aver un'immagine più matura rispetto a prima forse avrebbe dovuto optare per un taglio decisamente radicale.... e quindi avrei optato per un caschetto.... la frangia non so... a me mi da l'idea di un taglio più giovanile???