X

Avril Lavigne presenta la nuova collezione 2013 di Abbey Dawn

Foto: © Ivan Nikolov/kikapress

Evidentemente basta un nome famoso per essere inseriti nella lista di stilisti – o presunti tali – che partecipano alla New York Fashion Week se anche Avril Lavigne può presentare la sua collezione!

La cantante canadese ha mostrato con orgoglio la collezione Primavera/Estate 2013 della sua linea Abbey Dawn, composta da capi ispirati al mondo punk-rock.

Al suo fianco troviamo la 15enne Kylie Jenner, la sorellina minore del suo ex fidanzato Brody nonché aspirante modella, alla quale la Lavigne ha dato la chance di sfilare in passerella.

Foto: © Ivan Nikolov/kikapress

“Grazie a @KylieJenner e a tutte le bellissime modelle che hanno sfilato durante lo show di @AbbeyDawn questa sera!”, ha scritto su Twitter la futura moglie di Chad Kroeger.

“Adoro Avril”, ha scritto Kylie in tutta risposta. “Adoro lei, i suoi vestiti ed è stato un onore far parte della sua sfilata. E’ stato divertente.”

Josie:

View Comments (69)

  • Non puoi conciarti così, scimmiottando i punk anni 80 per poi farti fotografare con una delle sorelle della Kardashian! Non sei credibile, hai 30 anni ripigliati Avril!

    • Vero è ben poco credibile! NON LO E' MAI STATA!!!! In ogni caso, sembra una 20enne comunque, da fare invidia secondo me!

  • che individua!! come fa certa gente ad essere definita "figa"??? preferisco essere una sfigata... :D :D

    • ma smettetela è bellissima e voi morite di invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ha stile cosa che hanno in pochi..mi spiace

  • qualcuno lo dice a sta sfigata che oltre a non essere una vera stylist e che quidni puo cercare di evitare di vestirsi alla karl largerfeld versione stracciona..che ha anche quasi 30 anni santo cielo?? per lo meno non fare le corna come una bamboccia.
    Scusate ma non lo mai sopportata...in piu a parte l'immagine che ha sempre venduto non è neanche una gran cantante

    • sono d'accordo, ho sentito dire che lei non è particolarmente intonata, ha solo una voce carina, e che hanno dovuto manipolarla parecchio nei CD per farla apparire perlomeno decente.. mi sembra una cosa assai triste... non hai talento, non scrivi nemmeno tu le canzoni..c'è.. ma vai ad inventarti qualche altro lavoro!

      • dai a me non sta simpatica per come si veste e l'atteggiamento.ma le canzone se li scrive da sola e per i live non è male

      • Non che mi interessi molto rispondere a queste cose, però tengo a precisare che le canzoni le scrive lei, e che la voce è la stessa incisa nel disco, poi che fa cagate da 4 anni a questa parte son d'accordo, ma non scrivete cazzate però, sembrate paparazzi che parlano e nemmeno sanno cosa stanno raccontando !

        • non credo proprio che le scriva lei.. generalmente lei decide il tema di una canzone ed alcune frasi o parole chiave e poi un musicista-poeta che lo fa di mestiere rende il tutto musicalmente orecchiabile e le frasi più accattivanti..parliamo di una specie di marketing.. quindi non è tutta farina del suo sacco.. e poi nei live che ho sentito io era davvero poco intonata ed imprecisa. non voglio fare l'insegnante di canto o sembrare troppo saccente, ma basta avere un minimo di orecchio per sentire gli errori

          • ma che stavi in studio di registrazione ? nei cd coprare il suo nome sotto "written by" la voce è molto migliorata da un pò di anni ,avrà sicuramente studiato molto._Comunque non sò nemmeno perché stò qua a rispondere, giudicate quello che volete però ripeto, non dite stronzate,almeno questo !

        • Ho sentito la sua performance alla serata tributo ai Metallica. Penosa. Non aveva un briciolo di intonazione o di energia, non so come sia ai suoi concerti, ma in quell'occasion (un live) ha fatto davvero una magra figura.

    • ma sai come si veste Karl Lagerfeld?? XD Cioè ok, nemmeno a me piace, ma e volete insultarla, fatelo in modo intelligente XD di Lagerfeld non h aproprio niente, nemmeno un indumento che lo possa ricordare all alontana proprio...

    • primo sfigata non lo si può dire dal momento che ha venduto milioni di album..e forse la sfigata sei tu che sei a casa a guardarla dalla tv.....seconda cosa lei ha stile almeno non si veste come tutte quelle bimbe minchia da barbi rincoglionite...tu parli così solo perchè a te non piace...ma ci sono tante altre persone a cui piace da matti....perciò l'invidia è una brutta cosa.

    • Che brutta la gelosia solo perche' ha 30 anni e nemmeno si nota.Chiunque puo' vestirsi come vuole..solo perche' ha 30 anni deve vestirsi da adulta per forza?? Ma smettetela per favore. Impara anche l'italiano che non ti farebbe male ;)

    • Allora razza di essere non identificato, punto primo chi vuole essere una stylist?( presumo che tu non sappia neanche cosa significhi) punto secondo, non centra un cazzo il suo stile con quello di Karl; terzo, è figa perché non è uguale a tutte le altre ragazze e ha una sua personalità indipendentemente dalla sua età.
      Sfigata sarai te e tutti gli altri "cosi"che la insultano detto questo bye.

  • Che tristezza... se penso che ci sono un sacco di giovani stilisti che meriterebbero sicuramente più di lei di sfilare... e mi viene anche il dubbio che sulla collezione ci sia solo il suo nome e che lei non sappia neanche tenere una matita in mano...

  • ma cioè, fatemi capire...questa fa pure le collezioni mò? hanno ragione i maya, la fine del mondo è vicina.

1 2 3 5
Related Post