Avril Lavigne presenta la nuova collezione 2013 di Abbey Dawn

avril lavigne kylie Avril Lavigne presenta la nuova collezione 2013 di Abbey Dawn

Foto: © Ivan Nikolov/kikapress

Evidentemente basta un nome famoso per essere inseriti nella lista di stilisti – o presunti tali – che partecipano alla New York Fashion Week se anche Avril Lavigne può presentare la sua collezione!

La cantante canadese ha mostrato con orgoglio la collezione Primavera/Estate 2013 della sua linea Abbey Dawn, composta da capi ispirati al mondo punk-rock.

Al suo fianco troviamo la 15enne Kylie Jenner, la sorellina minore del suo ex fidanzato Brody nonché aspirante modella, alla quale la Lavigne ha dato la chance di sfilare in passerella.

avril lavigne Avril Lavigne presenta la nuova collezione 2013 di Abbey Dawn

Foto: © Ivan Nikolov/kikapress

“Grazie a @KylieJenner e a tutte le bellissime modelle che hanno sfilato durante lo show di @AbbeyDawn questa sera!”, ha scritto su Twitter la futura moglie di Chad Kroeger.

“Adoro Avril”, ha scritto Kylie in tutta risposta. “Adoro lei, i suoi vestiti ed è stato un onore far parte della sua sfilata. E’ stato divertente.”

Ti potrebbero interessare anche...

69 commenti

69 commenti a “Avril Lavigne presenta la nuova collezione 2013 di Abbey Dawn”

  1. banana_ ha scritto:

    Non puoi conciarti così, scimmiottando i punk anni 80 per poi farti fotografare con una delle sorelle della Kardashian! Non sei credibile, hai 30 anni ripigliati Avril!

  2. sgugs ha scritto:

    Vero è ben poco credibile! NON LO E' MAI STATA!!!! In ogni caso, sembra una 20enne comunque, da fare invidia secondo me!

  3. labambinaimpertinente ha scritto:

    che individua!! come fa certa gente ad essere definita "figa"??? preferisco essere una sfigata… 😀 😀

  4. rachel ha scritto:

    sembra più adulta kylie 😛

  5. bolla ha scritto:

    brutta… i bei tempi sono solo un lontano ricordo

  6. silvia ha scritto:

    ma smettetela è bellissima e voi morite di invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ha stile cosa che hanno in pochi..mi spiace

  7. elenab ha scritto:

    x carità…

  8. Mina ha scritto:

    Io quando l'ho vista ero convinta che fosse skrillex!!!! Che orrore

  9. Mez ha scritto:

    E s'è presa quel bonazzo……ma come fa ad eccitarsi con una del genere? rasenta la pedofilia.

  10. Amylie ha scritto:

    no..rasenta lo squallore! una battona della salaria ha più eleganza di lei 😀

  11. Saraaaj ha scritto:

    qualcuno lo dice a sta sfigata che oltre a non essere una vera stylist e che quidni puo cercare di evitare di vestirsi alla karl largerfeld versione stracciona..che ha anche quasi 30 anni santo cielo?? per lo meno non fare le corna come una bamboccia.
    Scusate ma non lo mai sopportata…in piu a parte l'immagine che ha sempre venduto non è neanche una gran cantante

  12. lily-rose ha scritto:

    sono d'accordo, ho sentito dire che lei non è particolarmente intonata, ha solo una voce carina, e che hanno dovuto manipolarla parecchio nei CD per farla apparire perlomeno decente.. mi sembra una cosa assai triste… non hai talento, non scrivi nemmeno tu le canzoni..c'è.. ma vai ad inventarti qualche altro lavoro!

  13. sara ha scritto:

    dai a me non sta simpatica per come si veste e l'atteggiamento.ma le canzone se li scrive da sola e per i live non è male

  14. Giampaolo Polselli ha scritto:

    Non che mi interessi molto rispondere a queste cose, però tengo a precisare che le canzoni le scrive lei, e che la voce è la stessa incisa nel disco, poi che fa cagate da 4 anni a questa parte son d'accordo, ma non scrivete cazzate però, sembrate paparazzi che parlano e nemmeno sanno cosa stanno raccontando !

  15. lily-rose ha scritto:

    non credo proprio che le scriva lei.. generalmente lei decide il tema di una canzone ed alcune frasi o parole chiave e poi un musicista-poeta che lo fa di mestiere rende il tutto musicalmente orecchiabile e le frasi più accattivanti..parliamo di una specie di marketing.. quindi non è tutta farina del suo sacco.. e poi nei live che ho sentito io era davvero poco intonata ed imprecisa. non voglio fare l'insegnante di canto o sembrare troppo saccente, ma basta avere un minimo di orecchio per sentire gli errori

  16. Giampaolo Polselli ha scritto:

    ma che stavi in studio di registrazione ? nei cd coprare il suo nome sotto "written by" la voce è molto migliorata da un pò di anni ,avrà sicuramente studiato molto._Comunque non sò nemmeno perché stò qua a rispondere, giudicate quello che volete però ripeto, non dite stronzate,almeno questo !

  17. *Cla* ha scritto:

    Ho sentito la sua performance alla serata tributo ai Metallica. Penosa. Non aveva un briciolo di intonazione o di energia, non so come sia ai suoi concerti, ma in quell'occasion (un live) ha fatto davvero una magra figura.

  18. sgugs ha scritto:

    ma sai come si veste Karl Lagerfeld?? XD Cioè ok, nemmeno a me piace, ma e volete insultarla, fatelo in modo intelligente XD di Lagerfeld non h aproprio niente, nemmeno un indumento che lo possa ricordare all alontana proprio…

  19. silvia ha scritto:

    primo sfigata non lo si può dire dal momento che ha venduto milioni di album..e forse la sfigata sei tu che sei a casa a guardarla dalla tv…..seconda cosa lei ha stile almeno non si veste come tutte quelle bimbe minchia da barbi rincoglionite…tu parli così solo perchè a te non piace…ma ci sono tante altre persone a cui piace da matti….perciò l'invidia è una brutta cosa.

  20. Frankie ha scritto:

    Che brutta la gelosia solo perche' ha 30 anni e nemmeno si nota.Chiunque puo' vestirsi come vuole..solo perche' ha 30 anni deve vestirsi da adulta per forza?? Ma smettetela per favore. Impara anche l'italiano che non ti farebbe male 😉

  21. Rebecca ha scritto:

    Allora razza di essere non identificato, punto primo chi vuole essere una stylist?( presumo che tu non sappia neanche cosa significhi) punto secondo, non centra un cazzo il suo stile con quello di Karl; terzo, è figa perché non è uguale a tutte le altre ragazze e ha una sua personalità indipendentemente dalla sua età.
    Sfigata sarai te e tutti gli altri "cosi"che la insultano detto questo bye.

  22. Merida80 ha scritto:

    Che tristezza… se penso che ci sono un sacco di giovani stilisti che meriterebbero sicuramente più di lei di sfilare… e mi viene anche il dubbio che sulla collezione ci sia solo il suo nome e che lei non sappia neanche tenere una matita in mano…

  23. sora cesira ha scritto:

    ma cioè, fatemi capire…questa fa pure le collezioni mò? hanno ragione i maya, la fine del mondo è vicina.

  24. molly ha scritto:

    che orroreeeeee ma è proprio necessario fare quelle smorfie???e in più indossa un anellazzo di fidanzamento??????conciata così!!è una tamarra

  25. emo ha scritto:

    tu sei una tamarra nn di certo lei..e prima di parlare sopra agli altri guardati te..sicuramente sei una grezza che ti pensi chi sei..

  26. Lory ha scritto:

    Hahahaha, ma la sorella quindicenne di Brody Jenner sembra più adulta di Avril Lavigne che ha praticamente il DOPPIO dei suoi anni… Avril, sveglia, il tempo passa anche per te! 😉

  27. arianna ha scritto:

    E' sempre più ridicola…

  28. Amy ha scritto:

    Ma a parte il look,totalmente inadatto alla sua età,noto dagli atteggiamenti che diventa sempre più scema.. =/

  29. Lyu rose ha scritto:

    Mamma quanto hai ragione,davvero o.0

  30. Ory ha scritto:

    Totalmente inadatto alla sua eta'?? Ma perche' mettere gli schemi??? Ma solo perche' una persona ha 30 anni deve vestirsi in un certo modo?? Ma bastaaaa!!! Puo' vestirsi come le pare anche perche' non si nota che ha 30 anni a differenza di molte alte persone!! Davvero l'invidia e' una brutta bestia!

  31. *Cla* ha scritto:

    spollicinata su per praticamente tutti, mi togliete le parole di bocca

  32. Lyu rose ha scritto:

    A dirla tutta oltre che ridicola,la trovo anche piuttosto bruttina,soprattutto quando fa quelle smorfie da cretina

  33. silvia ha scritto:

    tutta invidia è stupendaaa gelosiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  34. Marella ha scritto:

    Che carina la piccola Jenner!!!
    Quell'altra incommentabile

  35. Daphne ha scritto:

    La ragazzina 15enne è più elegante di Avril.
    So che l'eleganza non è tutto, ma sicuramente preferisco l'eleganza a un personaggio come Avril, dall'attitudine finta che rasenta davvero il ridicolo.
    Ho sempre trovato insopportabile questa sua attitudine da finta punk-rocker, quando in realtà lei è un palese prodotto commerciale, è un marchio, un simbolo.
    Quei gesti da finta ribelle fan solo ridere.
    La sua musica, pur avendo ogni tanto qualche testo quasi accettabile (ma sempre adolescenziale, in senso non tanto buono qui!!!!!), è mediocre. Come anche la sua voce!

  36. summy ha scritto:

    io non ho i capelli verdi e non mi raso la testa, ma sinceramente sono più rock io di Avril.

  37. rockrock ha scritto:

    sono un suo fan, ma devo ammettere che da un paio d'anni a questa parte non ne fa una buona . collezione imbarazzante, per non parlare del modo in cui è conciata. sembra piu matura nel look del 2004 che in questo di ora.. santo cielo, salvatela O.O

  38. ale ha scritto:

    un'altra che vuole imitare l'acconciatura di skrillex.. per favore…

  39. Cris9015 ha scritto:

    Avril, un consiglio: CRESCI!

  40. Leighton ha scritto:

    Ti quoto

  41. Danielle ha scritto:

    Una sola parola: ORRENDA!

  42. Leighton ha scritto:

    Cavolo!! Ma io penso "ti stai per sposare, non sei più una ragazzina di 13 anni!!!! Dovrai pur essere una donna matura e responsabile, non puoi comportarti ma soprattutto vestirti da ragazzina!!!!!!!" ad ogni modo, capelli orribili, vestiti non ne parliamo, l'unica cosa che si salva e' il top nero e il make-up che e' abbastanza decente
    Voto: 2-

  43. Frankie ha scritto:

    Perche' non potrebbe scusa?? Ah gia'…non e' piu' una ragazzina ma un'adulta!! vero vero…hahahaha siete pessime!!!

  44. Lyu rose ha scritto:

    E poi questo atteggiarsi a rockettarapunkribelle non era credibile prima…figurarsi ora che ha trent'anni.Sveglia bella,l'adolescenza é passata da un pezzo!!!

  45. lily-rose ha scritto:

    Una volta trasferita a Los Angeles inizia a lavorare alla composizione delle canzoni da introdurre nel suo album di debutto: a tale scopo incontra un rinomato autore di canzoni, Cliff Magness, con il quale ha subito un grande feeling e insieme a lui compone alcuni brani che poi faranno parte della tracklist dell'album: Unwanted, Losing Grip, Mobile, My World e Too Much to Ask. Oltre alla collaborazione con Magness, molto importante è quella con i The Matrix (trio di autori costituito dai conuigi Lauren Christy, Graham Edwards e Scott Spock), che in passato avevano collaborato con Christina Aguilera e i Backstreet Boys, con i quali compone i brani Complicated, Sk8er Boi, I'm with You, Anything But Ordinary e Things I'll Never Say. Infine, realizza la canzone Nobody's Fool, insieme a Peter Zizzo, e gli altri due brani Tomorrow e Naked, nati dalla collaborazione con i songwriters Curt Frasca e Sabelle Breer.

    questo è preso pari pari da wikipedia e dimostra il fatto che lei non scrive le sue canzoni da sola, si fa aiutare da uno staff che lo fa come lavoro o che almeno è capace a farlo.

  46. Ghiandaia Imitatrice ha scritto:

    "Avril Ramona Lavigne è una cantautrice canadese.
    Goodbye Lullaby è il quarto album di Avril Lavigne e sarà composto da 14 tracce: la maggior parte scritte da Avril Lavigne durante l'adolescenza (come Darlin) e le altre composte dalla cantante in collaborazione con Evan Taubenfeld."
    Wikipedia docet.

    Se fosse una semplice cantante Wikipedia non avrebbe problemi a scriverlo ma Avril Lavigne,volenti o nolenti,scrive le proprie canzoni (e ciò la rende una cantautrice) poi è ovvio che collabora con altri autori per poterle perfezionare.
    Certamente non è una semplice cantante che si limita a cantare testi a cui lei non ha partecipato.

  47. Ghiandaia Imitatrice ha scritto:

    Ps. tornando sul suo abbigliamento: solo perchè ha 30 anni non capisco perchè si debba vestire come tale. Dimostra DAVVERO 30 anni? Ha il viso e la corporatura di una ventenne,è giusto che si vesta così finchè se lo può permettere. E poi ripeto: ognuno si veste come gli pare. Il modo in cui si veste è orribile ma magari piace a lei,si sente a suo agio vestirsi così. Almeno non va in giro con carne appesa (es. LADY GAGA),vestitini trasparenti,osceni e scollati come tante altre star che fanno di tutto per mettere in mostra le proprie grazie.
    Meglio un mezzo pagliaccio come Avril piuttosto che una scostumata che va in giro mezza nuda!

  48. lily-rose ha scritto:

    sinceramente io tra un pagliaccio e una scostumata non preferisco nessuno dei due, ragion per cui non apprezzo nemmeno Lady Gaga. E anche se una ha trent'anni ma ne dimostra venti non c'è ragione per cui debba vestirsi da tale. Hai presente quelle mamme cinquantenni che, con tanto di boccoli biondi, trucco a gò-gò e profumo eccessivo si vestono più o meno come le figlie che tengono per mano? Ciò mi sembra assurdo! Va bene sembrare più giovani, ma non delle teenager quando si hanno superato i 30.

  49. frankie ha scritto:

    Finalmente una persona ragionevole! Ognuno e' libero di vestirsi come gli pare!!! Basta queste etichette "adulto-adolescente'!!! Dimostra 18 anni e quindi??? Va benissimo cosi' anzi onore alle persone che se ne fregano dell'eta' e del giudizio altrui!! Toglietevi i paraocchi e questi schemi assurdi e ridicoli!!

  50. Ghiandaia Imitatrice ha scritto:

    A mio parere Avril Lavigne può permettersi di vestirsi così. Ha 30 anni e sembra (non è che vuole sembrare) davvero una ventenne. Bisogna vestirsi come piace a se stessi e non agli altri,motivo per il quale penso che Avril si vesta così. E' una cantante (cantautrice) ed essendo tale credo che dia molta più importanza alle sue canzoni piuttosto che al suo armadio. A lei interessa che siano le sue canzoni a piacere,non il modo in cui si veste.

  51. Jess A. ha scritto:

    Al suo primo album l'adoravo, fino ad "Under my skin" insomma mi piaceva parecchio..Ora è totalmente una venduta, ridicola, patetica..èèèè..vabbè

  52. blacky ha scritto:

    era venduta ancke allora. queste qua sono tutte costruite a tavolino x fare quattrini con le ragazzini idiote che le amano xke vorrebbero essere come loro….mignotte versione punk!

  53. Laura ha scritto:

    Non so cosa darei per conoscerla e pigliarla per i fondelli da mattina a sera

  54. ozzy ha scritto:

    io nn vorrei conoscere una cretina del cavolo senza cervello!!! ma insomma se solo si sapesse da dove copia tutto quanto la butterebbero nel cesso! ma la gente e' trpp superficiale!

  55. laleh ha scritto:

    forse a molti non piacerà il suo stile e quello che fa ma a me piace tantissimo. poi con questi capelli e i vestiti che indossa soprattutto le scarpe. è la mia preferita e lo sarà per sempre.
    avril dimostra 20 anni e poi anche una di 50 anni può vestirsi come lei <3

  56. blacky ha scritto:

    troia 50 dirai! avril e' questo una troia da pubblico. le tecniche non cambiano mai

  57. jessica ha scritto:

    ma che battona ma che squallore è solo una ragazza 20 enne che gli piace vestirsi così ama quel look e nn ci vedo nulla di strano invece è molto carina a me piace le sue canzoni sono molto carine ce ne stanno tante che sfoggiano look sexy ma alla fine nn dicono nulla prendi b. spears è da ricovero o paris hilton na deficente… ragazzi avril è forte!!!!

  58. Leighton ha scritto:

    Potrà essere forte quanto vuoi m arrivati a una certa età adulta, non puoi ancora comportarti come una ragazzina, soprattutto se stai per sposarti!!
    -L

  59. blacky ha scritto:

    sexy??? canzoni carine??? ragazza che gli piace il look??? ma quando mai!!! leighton c'ha ragione sta' qua a 50 anni si vestira' ancora come una puttana-punk-barbona anni 80 e la gente dira' ancora che e' forte! questi ricopiano e rifanno tutto e sono si battoni! merde! altro che sforzo x un ideale! ma fatevi una cultura almeno….

  60. blacky ha scritto:

    ci mancava sta bimbetta costruita a modello di cio' che le ragazzine ricche e viziate vorrebbero essere, una falsa idea di punk-rock-ribelle, che disegna o almeno presenta una collezione di stracci cuciti alla bennemeglio con disegni senza senso e neanche un po' di nuovo, tirando dentro una bambina tette e culo usando soltanto il suo nome xke' sa che lo compreranno solo x quello. ci sono centinaia di stilisti giovani, che hanno studiato, trovato uno stile, qualcosa di nuovo e che fanno sforzi abnormi x fasri notare anche a costo di pagare e lei scarabocchia 4 schizzi di merda e diventa la stilista dell'anno. in piu' usa il suo nome x dare una possibilita' a questa cazzo di modella che vuole soltanto diventare la kardaishan II senza sbattersi mentre altre si rompono il culo x una passerellla! minchia avril ti 6 fatta una carriera musicale con musica ellettronica costruita della minchia senza talento solo tante smorfie e bei video da ragazzina viziata e adesso ti pigli anke il posto senza meritalro, in piu' al matrimonio come sta' trietta che fra un po' le' conciata come te! ma va' in pensione col ciccione tuo fidanzato! copiona! anni 80 x i ragazzini che non ne sanno un cazzo! ma fatevi un idea….

  61. anna ha scritto:

    la cosa più orribile che abbia fatto e fare questa cosa da scemi

  62. Vale.. ha scritto:

    a voi tutti che nn piace Avril Lavigne dico che : ognuno ha i propri gusti,ognuno puo vestirsi come cavolo gli pare e soprattutto se nn vi piace nn dedicate il vostro tempo a scrivere cose spiacevoli ..tanto è inutile..lei mica gli legge..ciaooo.. e comunque io sono una fan di Avril Lavigne 😉

  63. 98… ha scritto:

    sono d accordo…avril ha il suo stile.. è a me piace molto se a voi nn piace nn commentate inuti frasi,testi ecc…….. -.-

  64. Piero ha scritto:

    Avril lavigne non è paragonabile a un maschio.. è una ragazza tosta,dura e incontrollabile.. <3

  65. IRIS ha scritto:

    Vi rendete conto o no che ogni volta che una persona si allontana per un nano secondo dallo stereotipo di bellezza e cerca di crearsi una personalità propria, senza osare, senza mettere in mostra seno, cosce, fica o qualsiasi altra parte del corpo (come ormai fanno quasi tutte le cantanti attuali del momento) c'è sempre qualcuno pronto a sputare sentenze a vanvera? Vorrei vedere le facce di tutte le persone che hanno insultato questa cantante. Vi credete migliori dico? E poi cosa c'entra che si sta per sposare? il matrimonio dovrebbe essere un legame eterno con una persona, e non dovrebbero esserci segreti e muri a separarle. Quindi, perchè bisogna "maturare" o cambiare il proprio carattere? Ognuno è diverso, ognuno ha la sua mentalità e il suo modo di fare. E' questo che ci rende UNICI. Perchè cambiare tutto questo? CAZZO HO SCRITTO DAVVERO TUTTA QUESTA ROBA?!

  66. IRIS ha scritto:

    Per quanto riguarda la sua musica, l'ho sempre amata, fin dall'inizio..dopo in cd di girlfriend ha iniziato a non piacermi più come prima. Amavo molto il suo vecchio stile, ora è meno maschiaccio di una volta ma a me piace comunque perchè ci sono cresciuta e non capisco perchè le persone la disprezzino così tanto.

  67. teaissima ha scritto:

    io amo avril… ma,questa collezione,anzi questo taglio mi fa veramente rimpiangere i vecchi tempi… in cui era più giovane e più decente:'( singh…singh

  68. Fiorenza ha scritto:

    Ma x fa favoreee ke sn tutti sti commenti da schifo?? Lei x primo e una xsona fantastica seconda cosa nn c’entra l’eta’ una si puo vestire come cavolo vuole specialmente lei xk ha i suoi modi! E terzo ha una voce stupenda prima di parlAre aggiornatevi ogni tanto… Nn dite cazzate eh!

  69. monica ha scritto:

    avril mi è sempre piaciuta, infatti sono cresciuta con le sue canzoni nelle orecchie..sono anche andata ad un suo concerto a milano ed è stato fantastico…tuttavia credo che dovrebbe avere un look un po' piu' maturo pur restando nel suo stile..insomma qualcosa di meno punk.tutto sommato ha quasi trentanni nn si puoi vivere in eterno nell'adolescenza rischia di essere scambiata per una ragazzina viziata e poco credibile..