Avril Lavigne ha parlato di matrimonio, di divorzio e dell’ex marito in un’intervista rilasciata a Chelsea Handler.
La cantante ha rivelato che nonostante il matrimonio con Deryck Whibley sia finito con un divorzio, le piacerebbe ri-sposarsi prima o poi.
“Alla fine gira tutto intorno all’amore ed è la mia priorità numero uno. Un giorno mi piacerebbe rifare tutta la trafila e avere dei figli”, ha spiegato la cantante.
“Adessso sono concentrata sulla carriera, il mio album e il mio tour ma successivamente sarò pronta per ciò che può accadere.”
Il pensiero del matrimonio forse non le pare così negativo anche perché lei e Deryck si sono lasciati in ottimi rapporti, riuscendo a rimanere perfino amici.
“Sì, siamo amici. Lo rispetto molto come persona e come artista. Per me Deryck è di grande ispirazione. Ha un grande talento, lo ammiro molto. Lo posso chiamare quando voglio, del tipo ‘Hey, ho una domanda musicale per te. Aiutami.’ Lui è carinissimo ed intelligente. Siamo presenti l’uno per l’altra.”
Che ne pensate di tutte queste celebrità che divorziano ma rimangono grandi amiconi?!
View Comments (21)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Avril è bassa, ma non pensavo che lo fosse pure il suo ex marito O.O, Cmq ma perché ha sempre quella da adolescente ribelle????
può essere lei mi sembra sincera...
Abbastanza bruttino questo Deryck...
Comunque non saprei, è possibile che due persone continuino a rispettarsi e stimarsi anche dopo la rottura, apprezzare qualcuno è una cosa, ma amarlo è un altro paio di maniche, quindi il discorso in generale ci può stare :roll:
Del resto cos'altro potrebbe dire un personaggio celebre riguardo la separazione col partner? Anche qualora i motivi della rottura fossero gravi, penso preferisca tenerseli per sè :|
secondo me sì, è vero che son rimasti amici perchè in fondo si sono conosciuti quando lei aveva tipo 15 anni e nn era ancora famosa. E prima di sposarsi sn stati fidanzati per qualcosa tipo 7 anni!
io credo che rimanere amici dopo un rapporto d'amore sia una cosa molto ma molto rara..se a loro è davvero andata così, ben venga..ma queste dichiarazioni di amicizia post-matrimonio non sono tutte vere..per niente!
Deryck sta meglio moro...strano che lei gli chieda consigli o la ispira,perchè la sua musica continua ad essere inascoltabile per me :???:
Quoto Mia. E mi chiedo anche se prima di risposarsi e mettere su famiglia ha intenzione di piantarla con questo fastidiosissimo atteggiamento da adolescente ribelle. Perché a 17 anni va anche bene, con 10 primavere di più sulle spalle diventi ridicola...
Io ci credo a quello ke dice... forse xkè sn una sua grande fan ma lei lo dice sempre... l'importante è essere se stessi... lei non dice bugie, avevo già sentito su questa amicizia con l'ex marito... e infine... se si può permettere di rimanere adolescente ke ci rimanga anke!!! Continua ad avere i suoi fan! provate a dire a Madonna di comprirsi un po' di + ke ha 50 anni!! Avril ne ha ancora 26 e dimostra comunque di nn essere immatura... quindi FORZA AVRIL 4 EVER!!!!!!!!!!!! :o
Madonna più che ridicola in realtà è patetica. Avril dovrebbe solo rendersi conto che non è più una teenager. Ma d'altronde...essere fan vuol dire anche negare l'evidenza, va bene così :)
uff! Le "primavere in più" poco contanto se l'aspetto è sempre quello di una ragazzina...cosa che non capita di certo a tante altre stars che sembrano già trentenni a 15 anni.
Cmq, il suo ultimo cd mi ha proprio deluso. :roll: