Durante il weekend si era parlato di un presunto matrimonio avvenuto lo scorso sabato, ma la notizia era stata prontamente smentita.
Come spesso accade, però, i rumors non erano andati troppo lontani dalla realtà: le nozze tra Avril Lavigne e Chad Kroeger sono state celebrate lunedì 1 Luglio, un anno esatto dopo l’inizio della loro relazione e 11 mesi dopo il fidanzamento ufficiale.
“Ci siamo incontrati a Marzo per lavoro”, ha rivelato la Lavigne. “Ma abbiamo iniziato ad uscire insieme il primo di Luglio. E’ fantastico pensare che il nostro anniversario sarà sempre nel giorno del Canada Day. Non vediamo loro di iniziare la nostra vita insieme, siamo molto felici!”
Avril e Chad sono convolati a nozze presso lo Chateau de la Napoule, un castello medievale nei pressi di Cannes.
“Volevo che fosse tutto fantastico”, ha rivelato la sposa novella sulle pagine di Hello!. “Sono ossessionata dai castelli, dal tema gotico e adoro la Francia… ho trovato questo castello e dopo averlo visitato ho deciso che era perfetto.”
La cantante canadese fa sul serio quando parla di gotico: il castello è stato allestito per rispecchiare il tema delle nozze e Avril ha indossato un abito NERO firmato Monique Lhuillier.
“Speriamo di poter stare insieme per sempre”, ha dichiarato la Lavigne, che ha già un divorzio alle spalle con Deryck Whibley. “Prima o poi metteremo su una bella famiglia. Non vedo l’ora.”
Che dire? Evviva gli sposi!
Avril Lavigne
Chad Kroeger
News Tags:
avril lavigne
Chad Kroeger
matrimonio Commenti (6)
Il luglio 3rd, 2013 alle 09:01
Veramente speriamo che duri!Per me hanno fatto tutto troppo troppo in fretta…
Il luglio 3rd, 2013 alle 10:33
E sono 2, vediamo quanto dura ❗
Il luglio 3rd, 2013 alle 11:10
Tra l'altro si vocifera che sia in dolce attesa….
Il luglio 3rd, 2013 alle 13:18
Magari una bella famiglia le farà apprezzare di più la sua vera età e metterà la testa a posto…
Il luglio 4th, 2013 alle 13:16
Bravi!!!! Quanto adoro lei!!! Buona luna di miele!!!!
Il settembre 10th, 2013 alle 18:15
felicitazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii