La star di Mtv Audrina Patridge si è seduta di fronte ai microfoni di E! News per alcune rivelazioni sul reality show che l’ha resa famosa, “The Hills”.
La ragazza ha rivelato che il programma, realizzato come seguito del fortunato “Laguna Beach”, è diventato sempre più falsato con il passare del tempo.
“All’inizio era quasi del tutto reale”, ha spiegato. “Più andavamo avanti e più diventava guidato e manipolato. I produttori ti piazzavano in uno scenario deciso da loro e se te ne volevi andare non potevi, perché ti chiudevano dentro a chiave.”
Un esempio? Le finte litigate con Kristin Cavallari.
“Dovevo andarmene perché avevo un evento e dopo tre ore di riprese mi hanno detto ‘Non te ne puoi andare finché non litighi con Kristin’. Quindi ho detto ‘Oddio, Kristin!’ e lei ‘Ok, facciamolo’. Abbiamo litigato per Justin e ce ne siamo potute andare. Ecco, cose di questo genere.”
Nonostante queste falsità, la Patridge non rimpiange nulla.
“Era uno show televisivo e ci siamo divertiti”, ha dichiarato. “Devi essere interessante e fare un po’ di casino perché è quello che la gente vuole vedere. Se tornassi indietro non penso che farei qualcosa di diverso.”
Che ne pensate delle dichiarazioni di Audrina? Credete che anche il nostro Grande Fratello funzioni allo stesso modo?
News Tags:
Audrina Patridge
Laguna Beach
Mtv
The Hills Commenti (8)
Il gennaio 8th, 2014 alle 09:57
Va beh, non è una grande rivelazione… Dubito esista anche solo un reality del tutto "vero".
Il gennaio 8th, 2014 alle 10:04
Ma và? 😀
Il gennaio 8th, 2014 alle 10:45
non si era capito…
Il gennaio 8th, 2014 alle 11:21
ma non è the Hills che nell'ultima puntata fanno un'inquadratura sempre più grande facendo vedere come tutto sia un set cinematografico? Lo avevano rivelato già loro che era finzione =/
Il gennaio 8th, 2014 alle 12:44
Vabbè…sai che novità. Comunque il nostro grande fratello è semplicemente manipolato, tra l'altro rispecchia molto la società direi, loro ti fanno credere quel che vogliono loro, tipo tagliando i confessionali di un'altra persona e facendoti sentire quello che loro sanno ti farà incazzare ecc…insomma mettono zizzania in modo da avere litigi spettacolari e tutta sta roba qua. In più metà dei concorrenti è già falsa di loro, quindi non direi che non è reale, semplicemente manipolato.
Il gennaio 8th, 2014 alle 14:10
The Hills era reale quanto la faccia della Patridge…
Il gennaio 8th, 2014 alle 15:18
Appunto sai che rivelazione.. lo sapevano tutti! e lo stesso vale per il GF! anche perché le persone non farebbero o direbbero mai determinate cose sapendo che tutto il mondo li può vedere comprese le persone di cui stanno parlando male in quel momento
Il gennaio 8th, 2014 alle 18:39
ma va? lo sapevamo da secoli….